![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Raga vi prego aiutatemi!!!!
Ho trovato nei vecchi cd demo di una rivista di videogiochi il demo di splinter cell pandora tomorrow.. con il demo del livello sul treno. OK. fino a qua tutto ok, ci gioco e finisco il demo. Compro l'originale in versione "economica" e lo installo.. MA.. dopo il caricamento successivo al filmato iniziale, dove ho visto da un amico che dovrebbe venirmi la scritta "premi invio" mi esce dal gioco e compare il solito messaggio di windows "invia/non invia problemi a windows"!!! COME E' POSSIBILE CHE MI VA IL DEMO E NON IL GIOCO COMPLETO???? per chi mi volesse aiutare ho tutti i requisiti richiesti tranne il supporto pixel shader.. ='( Pentium 4, 1,70 GHz ATI Radeon 7500 (64mb) 512 Mb ram DirectX 9.0c Xkè mi va il demo e non il gioco completoooooooooo???????????? |
|||
|
La configurazione del tuo pc è sufficiente. Rivolgiti al rivenditore e fatti cambiare il gioco. O magari il tuo pc ha qualche problema e necessita una formattazione, anche se in questo caso il problema si sarebbe dovuto presentare pure con la demo...
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|