Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    AIUTOOOOOOOOOOOOO

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Raga vi prego aiutatemi!!!!
Ho trovato nei vecchi cd demo di una rivista di videogiochi il demo di splinter cell pandora tomorrow.. con il demo del livello sul treno. OK. fino a qua tutto ok, ci gioco e finisco il demo. Compro l'originale in versione "economica" e lo installo.. MA.. dopo il caricamento successivo al filmato iniziale, dove ho visto da un amico che dovrebbe venirmi la scritta "premi invio" mi esce dal gioco e compare il solito messaggio di windows "invia/non invia problemi a windows"!!! COME E' POSSIBILE CHE MI VA IL DEMO E NON IL GIOCO COMPLETO????

per chi mi volesse aiutare ho tutti i requisiti richiesti tranne il supporto pixel shader.. ='(

Pentium 4, 1,70 GHz
ATI Radeon 7500 (64mb)
512 Mb ram
DirectX 9.0c

Xkè mi va il demo e non il gioco completoooooooooo????????????

Posts: 1 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La configurazione del tuo pc è sufficiente. Rivolgiti al rivenditore e fatti cambiare il gioco. O magari il tuo pc ha qualche problema e necessita una formattazione, anche se in questo caso il problema si sarebbe dovuto presentare pure con la demo...

Posts: 5 | Registrato il: 11 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post