![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao scusate sto provando a giocare con splinter cell on line , appena fatta la connessione arrivo alla schermata dove dice" gioca su ubi oppure gioca in lan "clicco su ubi e mi chiede aggiungi account, faccio il tutto e mi dice insestentemente ERRORE IMPREVISTO potete aiutarmi
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
come indicato qua, non c'è più supporto per l'online per PT: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/629109685/m/8581004105 Credo sia per questo. Ciao T75 |
|||
|
grazie molto gentile.... mi spiace l ho acquistato solo per quel motivo...sapresti consigliarmi un gioco sempre di tom clancy's piu recente da giocare on line?
grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
Gli ultimi due titoli di Splinter Cell,
Chaos Theory (magari informati sul forum quanti ci giocano ancora) che è disponibile in linea Exclusive quindi a prezzo molto basso e di recente anche Double Agent (in edicola). Quest'ultimo sembra che per attivare le patch multiplayer serve seguire una determinata procedura (trovi info sul forum di Double Agent - solo per la versione edicola). Attento ai requisiti tecnici per entrambi, è richiesta una scheda video con shader 3.0. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|