Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    splinter cell online pandora

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao scusate sto provando a giocare con splinter cell on line , appena fatta la connessione arrivo alla schermata dove dice" gioca su ubi oppure gioca in lan "clicco su ubi e mi chiede aggiungi account, faccio il tutto e mi dice insestentemente ERRORE IMPREVISTO potete aiutarmi

Posts: 2 | Registrato il: 09 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

come indicato qua, non c'è più supporto per l'online per PT:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/629109685/m/8581004105

Credo sia per questo.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie molto gentile.... mi spiace l ho acquistato solo per quel motivo...sapresti consigliarmi un gioco sempre di tom clancy's piu recente da giocare on line?
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 09 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Gli ultimi due titoli di Splinter Cell,
Chaos Theory (magari informati sul forum quanti ci giocano ancora) che è disponibile in linea Exclusive quindi a prezzo molto basso e di recente anche Double Agent (in edicola). Quest'ultimo sembra che per attivare le patch multiplayer serve seguire una determinata procedura (trovi info sul forum di Double Agent - solo per la versione edicola).
Attento ai requisiti tecnici per entrambi, è richiesta una scheda video con shader 3.0.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post