Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Aiutate un povero Sam Fisher in difficoltà

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao raga, ho SCPT per PS2 e mi sono bloccato al 2˚ checkpoint della 7 missione (Jakarta), in pratica ho scassinato la porta, ho messo a nanna le due guardie, racccolto le munizioni ma non riesco ad andare oltre. Il cancello non lo scavalca e non vedo nessun appiglio. Qualcuno sa dirmi qualcosa???

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 2 | Registrato il: 24 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Dopo aver neutralizzato le due guardie vai verso il muro che si trova a sinistra, dovresti trovare un piccolo passaggio.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che c...one bash bastava mettersi spalle a muro.

Third Echelon & C ringrazia

Ciaooo

Posts: 2 | Registrato il: 24 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Warmundi:
Che c...one bash bastava mettersi spalle a muro.

Third Echelon & C ringrazia

Ciaooo

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI Big Grin

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_9
Postato il Nascondi Post
ahah xD

Big Grin

Posts: 144 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post