ciao a tutti sono nuovo di qui e ho gia un problema con splinter cell pandora tomorrow: intanto nel programma di configurazione mi dice supporto pixel shader inadatto che ci devo fare? e poi qunado cerco di far partire il gioco dopo che ho salvato e fatto il profilo mi torna al mio desktop e non fa piu niente...é x quello??
Dal mex d'errore sembra che la tua scheda video non sia compatibile con il gioco. Indicaci quale scheda video utilizzi e controlla sui requisiti del gioco se è supportata. In caso positivo, probabile sia solo necessario aggiornare i drivers. Ciao
bè rieccomi qua scusate se ci ho messo tanto cmq l'ho trovata la mia scheda video è una NVIDIA GeForce2 MX...dove li trovo i requisiti del gioco? cIaO e grazie ancora
Non vorrei sbagliarmi ma non credo che PT supporti una Gefo 2Mx, i requisiti ovviamente li trovi sulla confezione ... o hai un edizione edicola? in quel caso dovrebbero essere da qualche parte sulla rivista (in genere anche all'esterno)
ah si scusa ma non li avevo proprio notati sulla confezione...cmq ci è scritto che non mi supporta la GeForce 4 MX e GeForce 4 go ma la mia non viene riportata...forse non supporta ogni tipo di GeFo?? ciao e grazie