Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Problemi di illuminazione

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,sn nuovo del forum SmileRecentemente ho installato x la seconda volta SC pandora tomorrow sul mio nuovo PC.Quello d prima aveva una skeda video radeon 9200,ci giocavo a 1024x768 di risoluzione(pur con alcuni rallentamenti)ma i giochi di luce erano sraordinari.Questo nuovo ha una geForce 8600GS da ben 512 MB, ci gioco senza problemi a 1280x1024 ma le ombre in tempo reale e gli effetti di luce sono spariti!!!Ke mi significa? Confused

Posts: 3 | Registrato il: 14 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao!
Anzitutto benvenuto sui forum Ubisoft!
Come mai non giochi alla risoluzione massima?
Io giocavo a 1600x1200 con una geforce4600 128mb :P
Forse hai uno schermo LCD?

Il tuo problema:
Scarica le patch del gioco e gli ultimi driver della tua scheda video, se non l'hai ancora fatto.

Buona permanenza!

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per il benvenuto.La risoluzione non posso metterla a 1600x1200 xkè il monitor non me la supporta. FrownPer quanto riguarda il mio problema,i driver ce li ho aggiornati,mentre per le patch ho scaricato la 1.31.Va bene o ce n'è un altra + recente?

Posts: 3 | Registrato il: 14 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LordRabbit:
Grazie per il benvenuto.La risoluzione non posso metterla a 1600x1200 xkè il monitor non me la supporta. FrownPer quanto riguarda il mio problema,i driver ce li ho aggiornati,mentre per le patch ho scaricato la 1.31.Va bene o ce n'è un altra + recente?

Credo sia l'ultima che uscì.
Avendo i driver aggiornati, non so da cosa possa dipendere il tuo problema.
Ciao

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vedo se posso cambiare la scheda video...Un po' dappertutto dicono che la 8600GS è una skeda per portatili e ke nn è adatta x i videogiochi. Mad

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LordRabbit:
Vedo se posso cambiare la scheda video...Un po' dappertutto dicono che la 8600GS è una skeda per portatili e ke nn è adatta x i videogiochi. Mad

Strano.
Anche io ho una GS.
7600 però.