Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Multiplayer pt help!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fisher_warrior
Postato il
Ciao!
Sono nuovo del forum e ho sentito dire che c'è un programma per giocare ancora su pt online.
Ma quale?
Un grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno.
Ciao a presto ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_warrior,

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mi spiace ma non sono informato su questa cosa

ma forse si tratta di hamachi?
bo prova a cercare su google

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!
oggi proverò a cercare.Ti terrò aggiornato.Ciao a presto!

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve ragazzi
come posso giocare in multiplayer online a splinter cell pandora tomorrow. mi sono registrato ma nn mi fa giocare

Posts: 2 | Registrato il: 21 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
il multiplayer di pandora tomorrow è chiuso da anni ormai

penso che l'unico modo per giocarci sia tramite hamachi cioe con una lan virtuale
altri metodi non conosco

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille pollice bravo

Posts: 2 | Registrato il: 21 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,scusate se sono mancato ma sono partito.Ho trovato qualcosa su Hamachi,ma mi arrangerò a giocare online a SCCT

Postato il Nascondi Post
come funziona hamatacy aiuto

Posts: 3 | Registrato il: 25 May 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
:ROCK:

Posts: 3 | Registrato il: 25 May 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rock