Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    problemino con telecamera adesiva: help me!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi,
c'è qualcuno che può aiutarmi?
Io stò giocando a Tom Claney's Splinter cell per pc,ma sono bloccata alla 7˚ missione dell'ambasciata cinese.Io non sò per quale motivo la microcamera mi zooma sulla finestra,mi mette a fuoco, ma se premo il pulsante dx del mouse non succede nulla e invece se dò l'invio spara contro la finestra.
Cosa posso fare? dove sbaglio?

Posts: 7 | Registrato il: 07 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
nn ho capito bene qual è il tuo problema

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
Forse intendi quando devi spiare la conversazione di Feirong che parla al telefono con nikoladze?
Non devi usare la microcamera adesiva, devi usare il microfono laser. rulez

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai ragione.Me ne sono accorta dopo 2 oer che ero lì a provare! bash bash

quote:
Originally posted by gian82:
Forse intendi quando devi spiare la conversazione di Feirong che parla al telefono con nikoladze?
Non devi usare la microcamera adesiva, devi usare il microfono laser. rulez

Posts: 7 | Registrato il: 07 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per avermi risposto: fortunatamrente ho risolto in breve tempo! Wink Big Grin

quote:
Originally posted by Yemmi:
nn ho capito bene qual è il tuo problema