![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Come "dav-luc" sono fermo all'ascensore... ho provato di tutto ma non riesco ad andare avanti. Ho addirittuo riprovato a ricominciare dall'inizio... e se fosse veramente la RAM...? Ciao e grazie
|
|||
|
Anchio ho provato a riiniziare lo schema, anche coi trucchi per non farmi vedere, ma niente alla fine del dialogo mi bloccano.
|
||||
|
e come cavolo hai fatto ad entrare nell'ascensore?
Io sono bloccato fuori e non so come fare a sbloccarlo.... se sai darmi consigli! |
||||
|
![]() |
tutto ciò che dovete fare quando vi trovate dentro l'ascensore dopo che han staccato la luce è una cosa semplicissima...sparare al "tettuccio"..il quale si frantumerà rivelando un passaggio sopra la vostra testa!! poi dovrete salire salire e....
ci siamo ora ? |
|||
|
Si ma se nell'ascensore non riesco ad entrare perchè le porte sono bloccate come faccio?
|
||||
|
![]() |
come bloccate...ci sono 3 ascensori,se non ricordo male..tu devi andare al primo da destra!...insomma,raga,un pò di arguzia...
|
|||
|
Arguzia o no le porte sono bloccate e il messaggio che esce a video è "ascensore non funzionante" sia quello di destra che quello di sinistra che quello centrale e non so proprio cosa fare, ma poi mi potresti dire cosa si intende per identificare Soth?
Io mi metto nella balconata e usando gli infrarossi e il binocolo del fucile distinguo Soth tra gli altri due terroristi e poi cosa devo fare? Se mi aiuti mi faresti un gran favore so di essere arrivato quasi alla fine ma ancora non ho finito.... |
||||
|
![]() |
mannaggia, io ricordo di aver fatto cosi:
scendo quella famosa scalinata,e con il binocolo,in visione TERMICA! riesco ad individuare i 3 terroristi: poi ti appare il messaggio di grim e lambert! che ti danno l'ok,cosi tu devi andare verso gli ascensori. io ricordo perfettamente,che dopo il messaggio di lambert,l'ascensore,il primo da destra,funziona alla grande! poi succede che staccano la luce,e devi sparare al tettuccio,saltar fuori,e salire salire finchè.... guarda,più di cosi non sò che dirti : D PS- però,ora che ci penso,forse il tuo problema nasce dal fatto di non aver realmente identificato soth!! perchè tu,devi puntare il binocolo,con la modalità TERMICA attivata!! ok? e poi vai tranqui |
|||
|
![]() |
poi magari, una volta che lo identifichi prova a togliere il binocolo rimanendo sempre in visulae termica oppure prova a spostarti mentre lo guardi
|
|||
|
proverò e vi farò sapere in questo forum grazie ragazzi
|
||||
|
![]() |
ancora qui sei ? : ).
ricordati di attivare la visione termica in quanto,riceverai la comunicazione di grim e lambert,che ti daranno loro la certezza di averlo identificato! poi l'ascensore sarà attivo! e poi... |
|||
|
Ma ragazzi quanda si parla di binocolo è ovvio che si intende il binocolo del fucile? Non è che voi intendete qualche altro attrezzo giueto?
|
||||
|
![]() |
fratello...il binocolo...si attiva premendo B...o come lo hai configurato tu...il binocolo...non c'entra nulla quello del fucile...dai che ce l'hai fatta....
|
|||
|
Ciao a tutti. ho problemi anche io ad arrampicarmi riesco a salire solo sul primo ripiano spero che ci sia qualcuno che mi sappia indicare come raggiungere l'ascensore superiore
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|