Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    problemi grafici con il primo splinter cell

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho un problema di grafica con il primo splinter cell, a volte gli oggetti sfarfallano oppure i copri solidi di travi e via dicendo occupano lo spazio dove devo passare. ho un pentium 4 2400 mhz 1 gb di ram scheda vidao geforce 7300 gt. Le direct x sono state installate durante l'installazione.. consigli? cosi è veramente impossibile giocare

Posts: 2 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

le directX non sono retro-installabili, quindi quelle di SC non sono state installate perchè nel tuo sistema probabilmente ce ne sono di più aggiornate. Il problema in genere sta qui :-)
Hai delle DirectX più nuove e quindi hai bisogno anche di driver per la scheda video aggiornati.
Prova a collegarti a www.nvidia.it scarica dei driver aggiornati per la tua scheda e installali. Dovrebbe andare tutto a posto.

Ciao

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono andato e ho installato quelli nuovi, pero il problema ogni tanto persiste, quindi ho capito qualè il problema ci sono le direct x nuove e quindi gira male.. non posso mettere quelle vecchie vero? crereei dei danni?

Posts: 2 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Avevo letto di qualche problema con le luci e le ombre ma non credo che debbano esserci così tante anomalie. Controlla che i driver nuovi siano stati installati correttamente.
Riprova anche a reinstallare il gioco. Per le DirectX non si può far nulla in quanto non è possibile installare una voce precedente. Ho come la sensazione che ci sia qualcosa che non va... poi è anche vero che io non provo SC da una vita...

Ciao

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post