![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho problemi già dalla prima missione quando arrivo dentro a quella casa tutto infuocata vado all'ultimo piano spacco la vetrata ma non riesco a trovare le vie d'uscita se qualcuno si ricorda mi darebbe una grossa mano!!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao!
Dal punto in cui ti trovi, dopo aver distrutto i lucernai e aver diradato il fumo, la via d'uscita è nella parte destra della stanza! |
|||
|
c'è una porta ma è bloccata!! non si apre come faccio??
|
||||
|
Moderatore![]() |
Bloccata eh?
Non lo ricordavo espressamente, ma a questo punto usando il grimaldello che hai supererai l'ostacolo |
|||
|
vado vicino alla porta!! ma nn mi fa usare il grimandello ma che tasti dovrei premere vado vicinissimo alla porta ma come se fosse un muro nn mi dice di usare nulla come cavolo devo fare??
|
||||
|
Moderatore![]() |
Il grimaldello in SC1 funzionava così:
Lo equipaggiavi, andavi vicino alla porta da scassinare e premendo "usa" il gioco era fatto.. |
|||
|
|
|
non ti dice di usarlo perche ' prima devi parlare con l'uomo morente nell'altra stanza |
|||
|
|
|
hai visto SV sono piu' bravo di te
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ahahahha esatto
Maledetto, vieni che ti devo dire una cosa nell'orecchio: |
|||
|
|
|
ho comperato i primi tre ho installato il primo, un poco squadrato graficamente, bella la trama, viva la fi..
|
|||
|
Moderatore![]() |
10 euro tre giochi?
Behh dai, un affare direi Calcola che l'uno e il tre son quelli che han rivoluzionato la grafica su xbox nel 2002 e 2005 |
|||
|
|
|
spero che gli altri due siano piu' graficamente belli,anche se ti confido ...di questi tipi di giochi preferisco un genere fantasy o storico,ammetto pero' che quel sam li' ti faccia immedesimare nel personaggio
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il 2 è 2004 e il 3 è 2005.
Il cambiamento grafico lo noterai proprio con quest'ultimo |
|||
|
|
|
poi ti lascio in pace.....odio gia'le telecamere
|
|||
|
Moderatore![]() |
ahahah come primo approccio, immagino.
Seppur per me fosse l'ideale per controllare il personaggio in terza persona, su PC... |
|||
|
|
|
sto gia' sclerando e che caz..... sono sul cornicione dell'ala sud del ministero giorgiano e ci faccia vedere il ministero ...(cit benigni)e mi suona l'allarme , devo disattivare le fotocellule del cortile , ma porcaccia la vacca zozza
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ti suona l'allarme forse perchè non hai ben nascosto un cadavere?
Ora non ricordo benissimo quel tratto... Ma se non sbaglio le fotocellule non le devi disattivare tu... Mah, son passati 8 anni... Forse se bevo anche io mi ricordo ahahahahh |
|||
|
|
|
infatti mi dice che han trovato un cadavere , uno l'ho messo al buio...l'autista, uno e' in mezzo alla libreria, uno in ufficio , uno sulla scalinata interna le telecamere son ko e che caz avanti cosi' esce ac2....ma non mollo adesso riprovo, poi c'e' la mor
|
|||
|
Moderatore![]() |
AHAHAHAHAHAHHA
e allora dai, se puoi evita di toccare le guardie.... Quando le metti ko, gettale nell'ombra più totale sennò l'allarme scassa i visori notturni!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
|
|
fatto
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|