Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    richiesta suggerimenti su missione 5 kundang indonesia

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a Tutti,
sono un neofita di splinter cell e necessito di aiuto, sono arrivato alla missione 5 Kundang - Indonesia, senza aiuti, sono bloccato all'inizio della missione, dopo aver eliminato le due guardie, mi calo nel pozzo, e dalla prima piattaforma sul quale mi fermo non riesco a scendere fino a dove c'è il cane che abbaia, e non vedo soluzioni.
Ho iniziato di nuovo la missione per vedere se incontro Shetland prima di calarmi nel pozzo, e non incontro nessuno, salvo che non sia stramimetizzato.
Ho scaricato le varie soluzioni trovate sul web, indicano l'incontro con Shetland al primo punto.
Potreste darmi un suggerimento in tal senso.
Grazie mille.
raptor

Posts: 3 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Acarto
Postato il Nascondi Post
Io sono messo ancora peggio di te....... Figurati che non riesco a trovare il tombino che da accesso al pozzo. Mi sai dire dove si trova ? grazie

Posts: 35 | Registrato il: 06 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Raptor 281967,quando arrivi sulla prima piattaforma sul quale ti fermi,dovresti trovare nell'angolo un palo di legno verticale a cui aggrapparti,sali e appenditi a un asse di legno verticale,dopo di che vai un po' a destra e lasciati andare per aggrapparti ad altre 2 assi sotto di te,poi molla di nuovo la presa per appenderti ad una sporgenza di roccia dove devi scendere con la corda.Spero che queste informazioni possano riuscire ad aiutarti.

Posts: 3 | Registrato il: 14 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post