Moderatore

|
devi passare senza farti vedere e beccare il tipo che suona l'allarme nella cabina, xke se quel tizio ti vede preme il bototne dell'allarme  , poi ricordati sempre di nascondee i cadaveri al buio 
|
| |
|
|
|
nel livello del ministero della difesa,, mi trovo nel garage, prima di incontrare l'autista ma mi sono bloccato xkè scatta sempre l'allarme,e non so come attraversare il garege(non è la telecamera a farlo scattare ). come devo fare ?
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da maurizio1976: nel livello del ministero della difesa,, mi trovo nel garage, prima di incontrare l'autista ma mi sono bloccato xkè scatta sempre l'allarme,e non so come attraversare il garege(non è la telecamera a farlo scattare ). come devo fare ?
Prova a rifare il livello. Se metti fuori gioco le guardie, assicurati di gettare i loro corpi in zone buie, ma buie fino all'osso. L'allarme scatta per questo motivo, credo, non nascondi bene i corpi. Buona fortuna  .
|
| |
| Posts: 1713 | Luogo: non comune. "Once an user.. Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008 |    |
|