Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    aiuto per Splinter Cell 1

Moderatori: S.V.G., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
nel livello del ministero della difesa,, mi trovo nel garage, prima di incontrare l'autista ma mi sono bloccato xkè scatta sempre l'allarme,e non so come attraversare il garege(non è la telecamera a farlo scattare ). come devo fare ?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.G.,

Posts: 4 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
devi passare senza farti vedere e beccare il tipo che suona l'allarme nella cabina, xke se quel tizio ti vede preme il bototne dell'allarme Smile , poi ricordati sempre di nascondee i cadaveri al buio Wink

Posts: 1994 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nel livello del ministero della difesa,, mi trovo nel garage, prima di incontrare l'autista ma mi sono bloccato xkè scatta sempre l'allarme,e non so come attraversare il garege(non è la telecamera a farlo scattare ). come devo fare ?

Posts: 2 | Registrato il: 20 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da maurizio1976:

Prova a rifare il livello.
Se metti fuori gioco le guardie, assicurati di gettare i loro corpi in zone buie, ma buie fino all'osso.
L'allarme scatta per questo motivo, credo, non nascondi bene i corpi.
Buona fortuna Smile.

Posts: 1713 | Luogo: non comune. "Once an user.. Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    aiuto per Splinter Cell 1

Condizioni d'uso