Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Problemi con Sadono e la sticky cam

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Ho cominciato a giocare a splinter cell su ps2 da poco e mi ha appassionato molto. Sono al quinto livello e sono arrivato al punto in cui devo applicare la sticky cam per intercettare sadono che parla. Solo che non ho capito qual e questa sticky cam. forse è la microcamera adesiva? o la telecamera? in entrambi i casi quando sparo mi dà "missione terminata"!

come devo fare?

grazie

Posts: 3 | Registrato il: 31 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hacker_Team
Postato il Nascondi Post
benvenuto blu3ye,la sticky cam è la microcamera e va sparata con il tasto secondario che serve per sparare gli oggetti,tipo i proiettili di gomma ecc....ciao! Wink

Posts: 75 | Registrato il: 27 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao blu3eye (ke nome difficile)!!!! Big Grin
Vai qui e troverai tutto! Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille!!!

ora ho un problema alla stazione televisiva...non riesco ad entrare dopo aver ucciso le 2 guardie. Ci sono 2 camioncini e un gran temporale.

non riesco a proseguire....

grazie!!

Posts: 3 | Registrato il: 31 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hacker_Team
Postato il Nascondi Post
Vai qui e troverai tutto! Wink

Posts: 75 | Registrato il: 27 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post