Ciao a tutti, mi trovo sull'ascensore e non riesco ad andare avanti. Mi sono così esaurito che l'ho mollato e ho pure finito Chaos Theory. Ho provato a riprenderlo ma niente da fare. E vi dirò di più, ho letto anche la corrispondenza di altri che si sono bloccati nello stesso punto e che bisogna arrampicarsi sotto l'altro ascensore, ma non riesco a vedere nessun tubo o altro dove aggrapparmi. C'é qualcuno che può darmi un aiuto più dettagliato?
...mmm...dovresti specificare meglio dove ti trovi,se ti riferisci all'ultimo livello, all'aeroporto, devi salire sulla botola sul soffitto dell'ascensore,poi arrampicarti su un cavo sulla destra(se sei rivolto verso l'uscita) ciao e fammi sapere se era questo il punto, e se ti sn stato utile!Ciaooo
Ciao Darknight1983, intanto grazie per avermi risposto, ti spiego: esco dalla botola dell'ascensore, mi arrampico, come giustamente dicevi tu, sul cavo sulla destra e salgo (di poco) su un affare, dove ci sono altri cavi, ma non é possibile aggrapparsi. ECCO SONO LI'; ho provato a saltare e dopo tantissimi tentativi sono riuscito ad arrivare giusto, diciamo all'1˚ ingranaggio, ma pure lì non c'é nulla dove potersi aggrappare, ho letto anche di qualcun'altro che é riuscito ad arrivare addirittura fino al corridoio di fronte ma la porta é chiusa. Ho capito che devo salire, uno perché me lo dicono, due perché sparando ai condotti che sono su, si aprono. Ti sarei molto grato se riuscissi a spiegarmi in dettaglio, perché credimi, le ho provato tutte, ovviamente tranne quella giusta.
...mmm...dunque...cercherò di essere più chiaro e dettagliato possibile...se può consolarti mi sn rifatto tutto il livello xkè non mi ricordavo bene...e c'ho messo 20 minuti x risalire...eh eh... Dunque...non sò se è la strada prevista da ubisoft ma è la più breve esemplice da spiegare: Sali sull'ascensore attraverso la botola, stando rivolto verso l'uscita dell'ascensore sali sul palo a strisce nere e gialle sulla tua destra, quello vicino alla parete della porta...sam salirà automaticamente su una trave orizzontale, dopodichè tu risali sullo stesso palo e continui la tua ascesa...avrai notato che dfronte a te sale un cavo...ed in cima a qst cavo c'è un cilindro nero...sali più in alto di questo (puoi girare intorno al palo mentr sali per evitare di sbatterci latesta) e appena superato giri attorno al palo e riscendi quanto basta per atterrare sul cilindro...quì sam è in una posizione precaria, quindi stà attenta/o a non cadere, girati verso l'ascensore e salici sopra, (ti basterà premere freccia avanti e tenere premuto maiusc x sicurezza)NOTA BENE che dovrai passare nello spazio in mezzo ai due cavi...non sarà necessario entrare nell'ascensore, di fronte ad esso, nella parete del'uscita c'è una nicchia con un passaggio...buona fortuna! PS.Se ti servono munizioni continua a salire, nell'altro ascensore ci sono...! CIAO e FAMMI SAPERE!
magari sono in ritardo ma voglio lo stesso aggiungere qualcosa: esci dalla botola in alto dopo averla infranta con un colpo; sali sul cavo vicino al peso ed una volta arrivato sul peso cambia cavo e continua su quello di fronte; quando ti troverai vicino all' altro ascensore dovresti riuscire a aggangiarti su di una travatura sotto lo stesso ascensore ed entrarci da una botola: non preoccuparti del civile, basterà stordirlo. Poi sali ancora dall' altra botola posta sul solito soffitto ed eccoci all'imbocco della sala delle passerelle. In bocca al lupo!
Niente da fare ragazzi, o il mio gioco é andato in palla o mi sono, come dire, rinco...to. Faccio quello che mi dite, ma quando arrivo sul peso, dopo essermi aggrappato sul tirante di destra, provo ad aggrapparmi, ma il buon Sam attraversa i tiranti con il suo corpo e quindi non si aggrappa, provo a saltare e non si aggrappa, vado ovunque ma non riesco a farlo salire. O c'é un un solo punto che non riesco a trovare o non so.....Se riuscite a darmi qualche altro suggerimento o soluzione, anche se credo che più di così non si possa. Ad ogni modo, grazie
...allora, non mi sembra di aver mai sentito di bug in quel punto del gioco, quindi probabilmente ci siamo spiegati male...cercherò di essere preciso...e meno equivocabile possibile: Dimentica tutto ciò che è stato detto fino ad ora...
1)Sali sull'ascensore attraverso la botola (e fin quì ci 6)
2) Aggrappati al palo giallo e nero vicino allaparete dove è l'uscita dell'ascensore
3) Salendo Sam si aggrapperà e salirà automaticamente su un piano...
4) Aggrappati al tirante di fronte al palo dov'eri prima (si deve aggrappare x forza...basta che ci vai vicino...come qualsiasi altro palo che hai incontrato nel gioco...se non si aggrappa prova adar fuoco al cd...)
5) Sali e vedrai Sam aggrapparsi ad una trave metallica orizzontale sotto l'ascensore...rimarrà appeso con le mani...premi maiusc e si aggrapperà anche con i piedi...tipo bradipo...cammina e ti apparirà il comando di interazaione per aprire la botola...
Se non ci riesci prova a dirmi su quale punto credi di esserti bloccato...altrimenti se preferisci ti metto on-line il salvataggio da sopra rl'ascensore e ti dò il link...CIAO!!!
Niente da fare, ho provato a rifare anche tutto il livello.... credo sia il mio gioco che ha qualche problema. Continuo a provare ma oltre ad aggrapparsi al palo sulla destra (rivolgendomi verso la parete dove c'è l'uscita dell'ascensore), salito sul contrappeso il personaggio non si aggrappa più a nulla..... Non credo tu possa aiutarmi on line, io sto giocando con una PS 2. Se ci sono altre soluzioni fammi sapere o se qualcun altro ci legge.... fatemi sapere. CIAO e GRAZIE ancora