Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    HELP ME!!! FOR CORTESY :D

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti, io sono arrivato ad un livello dove mi trovo in una giungla, dopo aver superato qualke roccia ed qualke appiglio, mi ritrovo ad un cheekpoint dove ci sono due guardie che sorvegliano un burrone, dopo aver steso e nascosto le due guardie scendo aggrappandomi ad un ceppo con una fune, arrivato su una sporgenza non riesco piu ad andare avati, o provato ad aggrapparmi al legno, e spunta un cane, ma dopo averlo ucciso, provo a scendere ma mi schianto sempre al suolo, o provato a cadere in diversi punti, ma il livello dell'acqua e sempre basso, CHE DEVO FARE??? ...o esplorato tutto il paesaggio e non trovo altro modo di proseguire... vi prego... sto uscendo pazzo!!! GRAZIE Razz

Posts: 3 | Registrato il: 12 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mi sa ke è la versione ps2 questa, nn posso aiutarti, questa parte nella versione pc nn ce Smile

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qst forum e dedicato solo a splinter cell pandora tomorrow per computer? e io per sapere cosa fare a chi dovrei chiedere. risp pls. tnks Wink

Posts: 3 | Registrato il: 12 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post