Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Fare il gioco senza soluzione

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve. mi chiamo Andrea questo è il mio primo post, ho comprato da pochi giorni questo titolo per PS2, ora vorrei sapere, dato che non sono un amante delle soluzioni, cioè preferisco giocare senza, però devo anche dire che non sono un granchè come giocatore Big Grin quindi vorrei sapere se è possibile affrontare il gioco senza aiuti, oppure è così difficile da richiedere la soluzione. Grazie mille.

Posts: 2 | Registrato il: 05 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Puoi finirlo tranquillamente anche sensa soluzione. Poi puoi scegliere il grado di difficoltà.

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti rngrazio della risposta, ho scelto infatti il livello facile, ti chiedevo anche perchè questo è il mio primo Splinter Cell Big Grin Grazie ancora.

Posts: 2 | Registrato il: 05 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post