Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Quanto costa SC Pandora Tomorrow?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Diju_Fisher
Postato il
Ciao vorrei sapere qual è il prezzo di pandora tomorrow mi manca solo quello di splinter cell grz! ah e magare se qualcuno sa se ci sono truchi per DA

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 5 | Luogo: CASA | Registrato il: 24 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
sotto i 9 euro lo trovi sicuro ;-).

Posts: 3912 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao atutti, sapete dove posso scaricare sc pandora tomorrow gratis????
Rispondetemi Please !!!!

Posts: 1 | Registrato il: 07 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
E' vietato parlare di pirateria sul forum, ma comunque è inutile, lo trovi pure a 5€ in un negozio normale...sprechi solo tempo...

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ma dai, lo vieni a chiedere nel forum ufficiale Ubisoft XD

9 euro e te lo compri, ciau

Posts: 3912 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post