Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Bloccato - non trovo la password per la scatola nera di blaustein

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Entrato in casa dopo aver ucciso le due guardie, in teoria il computer mi dovrebbe dare la password per poter entrare...ma non è così! Come si fà?

Posts: 1 | Registrato il: 23 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...prova a spiegarti meglio..dv ti trovi?

Posts: 53 | Registrato il: 09 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Andrea021977 io li ci sn stato una vitra prima di capire come fare!!!
Il computer appena entrato è un pc che non seve per la password(infatti è di colore blu) devi andare vicino alla porta dove fare il codice a sinistra del letto c'è un quedro vai li aprilo e trovi un pc rosso!!! è quella la scatola nera che cerchi ti da informazioni e il codice!
Buona fortuna

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io la PW l'ho trovata, sono uscito, ho eliminato i due poliziotti con l'ubriaco, ma sono bloccato nel cortile chiuso da due cancelli. Non trovo via d'uscita e info per raggiungere la stazione di polizia. Chi ha una risposta? Grazie. Wink

Posts: 5 | Registrato il: 16 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Li l'uscita è nascosta. te davi andare dave c?erano i due poliziotti e andare a destra sull'erba e poi andare a diritto c'è un uscita.

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post