Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Infiltrazione nella grotta.Aiutatemi vi prego!!!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Nn riesco a trovare l'ingresso x entrare nella grotta e trovare il sommergibile,ma nn so come fare,o ucciso tutte le guardie,o girato dappertutto ma nn lo trovo e cosi nn riesco ad andare avanti con li gioco.Vi prego datemi una mano.GRAZIE..............

Posts: 4 | Registrato il: 25 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
se cercavi nel forum trovavi diversi post su come arrivare alla grotta, visto ke già l'ho spiegato anke piu' volte ... cmq
arrivi dove ce il laghetto e le 2 guardiedavanti al fuoco ... vai in fondo proprio dove dfinisce il laghetto c'è una casa di legno, vai la spaccata li ed entra dal buco ke c'è sopra (se nn hai cpaito cosa ho detto, prova le altre spiegazioni ke ci sono nel forum Smile ) .... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come si fa la spaccata? grazie

Posts: 3 | Registrato il: 10 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti avvicini a una delle due pareti vicine e poi premi due volte il triangolo . Poi ti pieghi dalla parte opposta di dove vuoi salire e schiacci ancora triangolo , mi pare .

Posts: 30 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per pc sai come si fa la spaccata? grazie

Posts: 3 | Registrato il: 10 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
premi 2 volte salto ... leggi il manuale :P

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
visto che parliamo di spaccate, mi chiedevo com'è che si fà la spaccata in Multi, a me non riescie mai!!!!!! (Stò parlando di chaos) Confused

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post