![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho chiuso gli altri topic e ripreso il topic suo.....si e esatto stefan_agent parlo dei due vicino a norman soth , gli sto sotto lo punto con il visore termico e il binocolo, poi vado agli ascensori ma dice che sono bloccati ho provato e riprovato....mi dice sempre che devo identificare soth, adesso lo so che penserai che sono un asino.....ho c'e qualcosa che non riesco a vedere...a te la palla stefan_agent per illuminarmi dove io non arrivo.....ciaooooo
|
|||
|
![]() |
turko75,è seriamente sospetto anche che questo stegiu1 sia lo stesso di torcia,mirma,e sopratutto m.grunt1,greenday999 e sam...1.
SPARISCI FINCHE' SEI IN TEMPO,NON U CAPISTI. ADDIO. |
|||
|
ma chi e questo...torcia , m.grunt1,greenday999 ,io sono stegiu1,non sono certo il tipo che si nasconde dietro ad altri nick...e poi a che pro, mi venissero in tasca dei soldi capirei ma cosi proprio....mi sono iscritto da poco ho fatto qualche intervento sul gioco dove sono impantanato e non riesco ad andare avanti...e questo turko75 dice di me queste cose non so neanche chi sia......traete un po voi le conclusioni.....x chi legge questo intervento addirittura devo sparire...oh DIO e cosa ho fatto di male...x meritarmi questo tra l'altro non ho offeso nessuno , qualcuno mi confonde con qualcun altro.....comunque getto ancora fiori sul pavimento in segno di amicizia, ciao
|
||||
|
![]() |
guarda,io non mi permetto di attaccare questo nik in quanto non ho la certezza...ma un grande sospetto..
se sei tu il maniaco,turko lo sà. ogni volta che ti registri un nuovo nik,lo sappiamo,ma ti fermeremo,stanne certo. |
|||
|
cerco di ragionare, e farti ragionare....ma sospetto di che.....di cosa ?ti dico che....ho comprato il gioco SC lo trovo molto bello....mi sono iscritto nel forum perche mi sono impantanato all'aeroporto...tra l'altro chiedendo aiuto proprio a te,dove mi dice di identificare soth...gli ascensori non vanno....caspiterina mi hai anche rimproverato perche o ripetuto la stessa domanda 3 o 4 volte ( ci puo anche stare questo)ma che sono pure MANIACO...DI CHE sinceramente mi infastidisce un attimino......ti pare ?gradirei le chiarificazioni su questa cosa....ohhhh ma stiamo scherzando turko lo sa ... e in base a che cosa ? e che cazzo mi sono iscritto da poco e turko dice che sono un maniaco complimenti a TURKO.... guarda mi spingo oltre se vuoi fornisco anche il mio numero di cell. va bene cosi ? COSI CHIARIAMO STA FACCENDA DEL CAZZO scusa il finale un po su di giri, ma mettiti nei miei panni, ciao
|
||||
|
![]() |
allora,caro stegiu1
è tutto rientrato turko in questa faccenda non c'entra nulla ma era solo un mio sospetto ti spiego : per due giorni,c'è stato una persona,anzi due,che si sono registrate con diversi nik,quasi due dozzine!! infastidendo anche in pm. ora,ci eravamo un attimo insospettiti,per uno stile di comportamento,vagamente simile.ma evidentemente,tu,non c'entri nulla per cui ti chiedo scusa di cuore mettiti anche tu nei nostri panni che siamo stati sotto attacco per il fatto di non ripetere per ben 4 volte un topic con lo stesso argomento,altra cosa che ci aveva fatto insospettire,perdonami,ma è il comportamento del forum ora dimentichiamo tutto questo fraintendimento discutiamo di SC |
|||
|
mi fa piacere....stefan_agent delle scuse innanzitutto.....del chiarimento avuto, cosi in futuro non ci saranno malintesi....mi spiace x te che 2 sciocchi ragazzi....ti abbiano infastidito te e chissa chi altri......vuoi un consiglio spassionato su " questi 2 personaggi" non gli date importanza....spariranno da sole...pero intanto ti rompo le scatoline x dirti che sono sempre incasinato all'aeroporto.....tranquillo.....non voglio nessun suggerimento x ora voglio vedere se ci arrivo, alla peggio....ti riscrivero tra una settimana x un aiuto, me lo concedi ? ciao
|
||||
|
![]() |
stai tranquillo..è stato solo uno scambio di persona..cerca di capire..se non sei tu.....non hai nulla da temere.........
solo,ricordati l'aiuto lo avrai...siamo quà... ciao |
|||
|
Moderatore![]() |
ma soth l'hai identificato?, devi puntarlo con il binocolo, lo riconsoci xkè guardandolo con il visore termico ti accorgi di una gamba di legno, uccidi tutti i terroristi, se li hai storditi , finiscili con un colpo di pistola sul copro caduto ... ciao
P.S. per stefano nn incolpare la gente quando hai solo un sospetto, ma solo quando hai prove certe, seno' trasformiamo il forum in una zona di guerra, e soprattutto nn parlare a nome di persone se nn ti hanno autorizzato a farlo ... ciao |
|||
|
![]() |
è chiaro yemmi,di questa storia come di tutto ormai,prenderò molto più distaccatamente
|
|||
|
allora ragazzi cambiando le opzioni del binocolo c'e lo fatta a identificare soth......sono gia nella sala dove parte il timer.Volevo intanto ringraziare yommi per aver cancellato il mio numero di cell. mi spiace per questa noiosissima e brutta storia ( per fortuna chiarita )e nello stesso tempo rinnovare il mio saluto a stefan_agent adesso che ci siamo chiariti, e ovvio che c'e stato solo uno scambio di persona. un ciao di vera amicizia verso stefan_agent , yommi e anche al forum.....naturalmente
|
||||
|
![]() |
purtroppo quando accadono scambi di persona,si và incontro a spiacevoli e noiosi fraintendimenti..devi capirci,erano spuntati decine di nik,decine...ti chiediamo scusa..e teniamo d'occhio la situazione
quindi,hai fatto? hai finito il gioco? bene,ora passa al 3 |
|||
|
non e che ci abbia capito molto della storia, a parte il fatto di avermi scambiato, per quella persona....che dici tu,un giorno se avrai voglia e se mi ricordero della cosa te lo richiederò,cambiamo subitissimamente argomento......suggerimenti per uccidere i 2 scagnozzi e soth ? nella sala grande.....e dimentichiamo x sempre sto fardello ok ? ciao
|
||||
|
![]() |
Io ho tribulato un po'... quando becco soth con la valigetta (intendi nella stanza dopo gli ascensori, giust?) me ne frego di tutti i poliziotti e i tecnici, salto su per le scale a sinistra e punto con il mirino alla testa dei due amici di soth, poi uccido anche lui.
E' un po' rognoso finirlo cosi', ma non ho trovato altre scappatoie... |
|||
|
Moderatore![]() |
mi chiamo yemmi non yommi
|
|||
|
![]() |
bè..
dovreste avere la paziena di arrivare,almeno sù fino a quelle scale!! cosi,potete mirare comodamente.vi consiglio,di usare i proittili elettrici. non ricordo se bisogna proprio ucciderli,soth certamente si,ma almeno,le due guardie,le mettete ko,e poi gli sparate in testa mentre sò atterra... sempre con calma e discrezione vai...tu cerca di avvicinarti più possibile,se alla fine anche tutti i tecnici ti scoprono,fregatene,anzi,se qualcuno parla,sparagli!,..anzi,non puoi |
|||
|
ho sbagliato a scrivere scusa yemmi,capita.....notizia importante almeno per me ho finito 15 minuti fa l'episodio di sam fisher bellissimo.....adesso voglio prendere chaos theory, per favore sapete dirmi come si chiama il 1 episodio di SC ? GRAZIE E CIAOOOO
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|