Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Una domanda per il primo Splinter Cell.

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, sono nuovo.
Ho una domanda (Attenzione, possibile Spoiler);

Sam, in Chaos Theory afferma di aver ucciso Philip Masse. Ora sto giocando al primo Capitolo per la seconda volta. Nella missione dell'Amasciata Cinese (la prima parte), addosso ad una guardia (quella che si trova su un balcone) trovo un documento dove c'è scritto che Masse è stato trovato morto alla Centrale Nucleare russa, morte avvenuta per mano di un Commando Militare Statunitense. Però non mi convince qualcosa. Come obbiettivi, alla centrale russa, non c'è quella di uccidere Masse, ed oltre tutto io non l'ho neanche visto in questo livello, quindi la mia domanda è; Masse viene ucciso dopo la missione per mano di un Commando Militare, oppure lo uccido io senza neanche notarlo?

Posts: 2 | Registrato il: 25 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
Hai la versione xbox?
Se si, anche io me lo sono chiesto. E difatti su xbox live c'e' una mappa aggiuntiva, dove uccidi Masse.

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post