Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    aiuto nel terzo livello di splinter cell

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti, sono bloccato da un bel pò nel terzo livello, quando dopo aver costretto il generale a farsi scannerizzare la retina poi entro, sparo alla telecamera,e fini qui tutto bene. poi appena provo ad aprire la porta mi fa scattare l'allasrme, o anche se mi avvicino sulla soglia scatta, come devo fare?ho anche consultato le soluzioni ma niente, io procedo regolare, pensate che possa essere il difetto del gioco?

Posts: 3 | Registrato il: 21 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_9
Postato il Nascondi Post
ciao!un gioco con questi difetti non si è mai visto...prova a guardarti bene intorno e a spegnere le luci se ci sono...ciao e a presto Wink

Posts: 144 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi dispaice ma nella stanza che si apre con la scansione della retina del colonnello non c'è nessun interuttore per spegnere la luce, e non si psegne nemmeno sparandola, però resta sempre il fatto che appena arrivo sulla soglia della porta(quella griggia per intenderci), anche se non la apro scatta l'allarme, non so più cosa ensare, se non riesco a trovare la soluzione grazie a questo forum che ringrazoi anticipatamente mi sa che disinstallerò il gioco, un grazie anticipato a tutti

Posts: 3 | Registrato il: 21 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_9
Postato il Nascondi Post
guarda io non ti garantisco nulla....................qnd fallo solo se te la senti.....reistalla il gioco...oppure rifai la missione....a te la scelta.....potrebbe nn funzionare xò prova......ciao e a presto Smile

Posts: 144 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
azz...k strano...

prova a correre veloce...magari l'allarme nn suona...eheheh...
a parte gli skerzi io reinstallerei il gioko...ma prima prova a reiniziare la missione!!! poi scrivici com'è andata!!!!!!! Big Grin

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie, comunque l'avevo già rifatta 3 volte la missione e 4 volte ho provato a cancellare e reinstallare il gioco, non so proprio cosa fare, spero che voi mi aiutate a riisolvere questo problema

Postato il Nascondi Post
personalmente non ho mai riscontrato ciò ke tu lamenti. cmq quoto, sarà un bug momentaneo. prova a rifare la missione o disistalla e reistalla.

Al limite, prova a istallare la patch. esistono x questo Wink

spero di esserti stato utile, splinter cell 1 è il mio preferito Big Grin

Posts: 17 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ma come si fa a convincere il colonnello a collaborare?un salutone a tutti e grazie

Posts: 1 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
lo devi afferare alle spalle e portarlo vicino al punto dove devi usarlo, ti spunterà il menu interazione a quel punto fai interagire il tizio con l'oggetto

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh guarda riguardo al fatto dell'allarme forse posso aiutarti....hai già usato il computer nella stanza dove hai trovato il colonnello che ti ha fatto fare la scannerizzazione ottica per entrare nel giardino...???se non lo hai fatto devi sapere che per disattivare i laser devi andare vicino al computer nella sala e logicamente cliccare usa computer...cmq io non so perchè mi sono fermato poco dopo...quando devo registrare quello che dicono nell'ascenzore con il microfono ad infrarossi ad un certo punto prima che arrivano sopra (verso la fine) non so perchè mi dice che la missione è fallita e io non capisco il perchè...cioè... io registro quasi tutta la conversazione ed ad un certo punto finisce la missione e non so il perchè...aiutatemi..!! Confused

Posts: 1 | Registrato il: 01 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post