ho un problema sul primo splinter cell- seconda missione alla stazione di polizia: quando mi avvicino alla porta per uscire nel cortile suona un allarme in quanto "il sistema ha rilevato un cadavere". ho ripetuto più volte la missione nascondendo sempre bene i pochi cadaveri e i molti tramortiti. Dove sbaglio? GRAZIE!
Se parli della seconda missione di SC1,se non ricordo male dovrebbe trattarsi del Ministero della difesa georgiano. Nel punto in cui ti blocchi,come hai rilevato tu stesso,devi davvero far in modo di nascondere i tramortiti per bene,devi metterli al buio,non basta dietro un angolo se è sotto la luce,devi gettarli nel buoio più fitto,solo cosi starai tranquillo... a parte che,non si possono uccidere i militari georgiani,e se andassi avanti nel livello senza toccarli sarebbe meglio,avresti la certezza di passare il cortile,e ti eviti la seccatura di andarli a nasconderli una volta tramortiti. Ti costa tanto passargli alle spalle lasciandoli svegli?
Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008