Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Splinter Cell pandora tomorrow

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sciccadenz
Postato il
So che Splinter cell è un gioco Ubisoft , avrei intenzione di giocarci in rete , nella sezione "Multigiocatore" purtroppo gli altri hanno la V72 , e io ho la V23 , insomma sono nuovo , avrei bisogno della patch , nel giocod ice di andare su www.SPlintercell.com x l'aggiornamento v32 o una cosa del genere , lo scarico , e quando lo sto istallando dice che non funziona perchè deov istallare prima una altra patch , insomma , mi viene mal di testa , qualcuno non puo perfavore dirmi qual'è la patch e mi puo dare il link ?? grazie mille

perfavore rispondete numerosi Smile

Posts: 31 | Registrato il: 03 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
visto che ti hanno risposti in tanti,forse troppi,lo faccio io,spero non ti dispiaccia...

scaricati questa patch Smile

http://patches.ubi.com/splinter_cell_pandora_tomorrow/s..._update_v1.31_us.exe

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post