ragazzi tra un po' picchio il pc ...... ho ucciso tutti i terroristi in rosso sto sulla balconata sotto le scale mobili, ho individuato con gli infrarossi i 3 tipi loschi, ma non capisco come identificare Sadono. mi dice di usare anche il binocolo, ma dove lo prendo? e poi gli ascensori non funzionano.
scusa gian82 hai ragione si tratta di soth, cmq con gli infrarossi lo vedo dall'alto, in mezzo ai suoi amici, riesco a usare la stichjcam per zummargli addosso ma non vado avanti, ti sarei grado se mi spiegassi con preciose come devo comportarmi
Veramente la stikycam nn serve... basta che zoomi con l'infrarosso e via radio dovrebbero dirti che e' ok e di seguirlo. Vai verso gli ascensori a destra (spara alle luci per nn farti beccare dalle telecamere, senno' scattano gli allarmi e buonanotte). Entra nell'ascensore a destra (l'unico accessibile). Attivalo, si blocca, Tu sali per la grata e su per le corde. Trovi un altro ascensore (quello centrale) e un cunicolo nel muro. Entra e fai fuori soth e gli altri suoi amici. E adesso basta perche' ti ho detto troppo.
gia82 grazie ma mi sa che mi arrendo, il prob e' che gli infrarossi non mi zummano, ho provato a cambiare tasto ma niente da fare, zumma soltanto con la stichjcam, ho notato che arrivo allo schema dell'aeroporto con 4 terroristi da uccidere 2 li uccido e due dovrebbero essere quelli giu' in bigletteria co soht,non credo di aver dimenticato terroristi li ho uccisi tutti queli che ho incontrato. grazie nuovamente per l'aiuto
scusami gian un ultumo dubbio, ma il binicolo fa parte della dotazione? io attivo gli infrarossi ma sto binocolo? mica dovevo recuperarlo in qualche schema precedente?