Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    aeroporto los angeles

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi tra un po' picchio il pc ...... Smileho ucciso tutti i terroristi in rosso sto sulla balconata sotto le scale mobili, ho individuato con gli infrarossi i 3 tipi loschi, ma non capisco come identificare Sadono. mi dice di usare anche il binocolo, ma dove lo prendo? e poi gli ascensori non funzionano.

Posts: 10 | Registrato il: 23 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
il binocolo sarebbe il visore...
Sadono l'hai catturato nella missione predecente... casomai devi individuare quello con la gamba finta...

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa gian82 hai ragione si tratta di soth, cmq con gli infrarossi lo vedo dall'alto, in mezzo ai suoi amici, riesco a usare la stichjcam per zummargli addosso ma non vado avanti, ti sarei grado se mi spiegassi con preciose come devo comportarmi

Posts: 10 | Registrato il: 23 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
Veramente la stikycam nn serve... basta che zoomi con l'infrarosso e via radio dovrebbero dirti che e' ok e di seguirlo.
Vai verso gli ascensori a destra (spara alle luci per nn farti beccare dalle telecamere, senno' scattano gli allarmi e buonanotte).
Entra nell'ascensore a destra (l'unico accessibile). Attivalo, si blocca, Tu sali per la grata e su per le corde. Trovi un altro ascensore (quello centrale) e un cunicolo nel muro. Entra e fai fuori soth e gli altri suoi amici.
E adesso basta perche' ti ho detto troppo. Cool

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gia82 grazie ma mi sa che mi arrendo, il prob e' che gli infrarossi non mi zummano, ho provato a cambiare tasto ma niente da fare, zumma soltanto con la stichjcam, ho notato che arrivo allo schema dell'aeroporto con 4 terroristi da uccidere 2 li uccido e due dovrebbero essere quelli giu' in bigletteria co soht,non credo di aver dimenticato terroristi li ho uccisi tutti queli che ho incontrato. grazie nuovamente per l'aiuto

Postato il Nascondi Post
scusami gian un ultumo dubbio, ma il binicolo fa parte della dotazione? io attivo gli infrarossi ma sto binocolo? mica dovevo recuperarlo in qualche schema precedente?

Immagine di hot_blaster
Postato il Nascondi Post
IL binoco ce l'hai in ogni missione per attivarlo (nella PS2) bisogna permere il tasto R3 ma da quanto ho capito tu usi il PC

Posts: 151 | Registrato il: 29 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie hot , si in effetti io uso il pc e' ho notato che nell'inventario non sta il binocolo ho tutte le armi, le vidio camere, bombe ma binocolo nada

Immagine di hot_blaster
Postato il Nascondi Post
non è un'arma fa parte dell'eev

Posts: 151 | Registrato il: 29 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post