Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Ps2 quali comandi?????

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, sono all'inizio, non riesco ad aprire la porta con il grimaldello, ruoto il tasto sx analogico e si muove ma la porta non si apre....cosa devo fare????
aiutatemi

Posts: 6 | Registrato il: 06 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ...Splinter cell Pandora tomorrow....

Posts: 6 | Registrato il: 06 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non basta semplicemente ruotare la levetta sinistra. Leggi bene il manuale a pagina 15 che spiega esattamente la procedura. E' molto intuitiva e ovviamente presuppone che tu riesca a spostare i diversi blocchi...

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...averlo il manuale!!!!

Postato il Nascondi Post
il gioco l-ho comprato usato

Postato il Nascondi Post
Ciao a Tutti,
anch'io l'ho comprato usato rendendo altri giochi, ma il tipo del negozio non aveva il manuale....l'ho cercato dappertutto ma nisba.
Mi sa che possiamo pure cacciarlo a mare,almeno che qualche buona anima non ci indichi le modalità o ci spedisca il manuale zippato.
Peccato perchè era un bel gioco
Baci
Catte

Posts: 2 | Registrato il: 10 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il manuale non è fondamentale, basta provare... io ho imparato così. Il tutto è molto intuitivo, si deve spostare lentamente la levetta sinistra per sbloccare la chiusura e spostarla con la destra. Mi sembra che il meccanismo sia questo. Non ricordo di preciso, ad ogni modo basta solo un po' di pratica.

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
si deve spostare lentamente la levetta sinistra per sbloccare la chiusura e spostarla con la destra.

Grazie
io ho provato ad interagire con la levetta sinistra (analogica)ma non succede nulla...puoi essere più preciso?

Posts: 2 | Registrato il: 10 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Purtroppo non ho più il gioco, ma è più facile provarlo che spiegarlo. E' un po' come se dovessi farlo per davvero (fermo restando che non ho mai scassinato una porta :-) In pratica giri lentamente la levetta sinistra (ruotandola) fin quando non riesci a sbloccare una delle serrature (se non ricordo male ci sono più serrature o asticelle della serratura... non so come si chiamano). Per bloccarla usi la levetta destra.
Senza il gioco non so descriverlo meglio... mi spiace. Comunque credo che con un motore di ricerca qualcosa dovrebbe saltare fuori :-)

Ciao

T75

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
devi girare l'analogico sinistro fin quanto nn senti vibrare,o se no gira l'analogico e osserva la figura,si dovrebbe notare quando sembra inserirsi la serratura e cmq dovrebbe fare anche un rumore diverso

Posts: 6151 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post