Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    non riesco a giocare online

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti ogni volta ke provo a giocare online appena provo a connetermi mi da un errore che dice versione software non compatibile o cose del genere eppure ho instalato la patch come mai?

Posts: 1 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
se non erro pandora tomorrow nn e' piu supportato su ubi.com quindi nn ci si puo' piu giocare

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eh già..ma poi anche se fosse supportato non troveresti nessuno...NON si trovano nemmeno i giocatori su double agent figuriamoci su pandora tommorrow

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho giocato su pandora tomorrow fino a quest'estate, durante le ore notturne pero un po tardino..

x il resto, su chaos theory si trovano semper giocatori, e spero anke su double agent Wink

x il resto, se non hai pandora tomorrow orig, dubito ke potrai giocarci =P

Posts: 17 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post