innanzi tutto..ciao a tutti! ...lo so che molti di voi lo avranno finito già 10 volte...però io ho cominciato a giocarci seriamente solo ora ... e dopo aver risolto il bug dei "microfoni" con la patch, sono di nuovo bloccato! per la precisione all'inizio della missione nella raffineria, subito dopo l'apertura della botola, parte l'animazione che si blocca fino a farmi il reset del pc... ora, dopo aver provato a reinstallare di nuovo il tutto, pensavo a qualche anima pia che potesse salvarmi un file subito dopo l'animazione. quindi se qualcuno può darmi una mano, mi scriva la mail che gli spedisco il mio file di salvataggio (cosi gli evito di doversi rifare il gioco fino a li ) ..altrimenti pazienza
grazie Yemmi! coonsiderando che ho già reinstallato il gioco ed è tutto aggiornato a dovere ..provero a chiudere un pò di programmi e vedere cosa succede
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho iniziato da poco anch'io questo splendido gioco. Vengo al dunque... succede la stessa cosa anche a me, mi intrufolo nel tunnel arrivo in fondo, apro la botola, parte "il filmato" e mi si resetta il PC !!! C'è qualcuno che può aiutarmi? Esiste qualche patch? Vi ringrazio anticipatamente.
Originally posted by AndreaB1976: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho iniziato da poco anch'io questo splendido gioco. Vengo al dunque... succede la stessa cosa anche a me, mi intrufolo nel tunnel arrivo in fondo, apro la botola, parte "il filmato" e mi si resetta il PC !!! C'è qualcuno che può aiutarmi? Esiste qualche patch? Vi ringrazio anticipatamente.
E' un problema di driver skeda video!La devi cambiare!