![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
L'avete finito questo gioco? Se si, please ditemi come superare il treno Parigi-Nizza nel punto in cui bisogna ascoltare il messaggio con il microfono, perchè quando tolgo il microfono il tempo ormai è già scaduto, oppure, mi scoprono. Come avete fatto?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Questo problema capitava a più di uno.
Bisogna fare più attenzione. Sarà banale, ma devi per forza di cose cercar di essere più veloce e star più nascosto (rimani tutto sulla sinistra, dove è buio e non potranno vederti, tenendoti a debita distanza dalle guardie.) Poi, per evitare che scada il tempo, prova a puntare il microfono sul telefono anche qualche secondo prima che Soth inizi a parlare... Buona fortuna. |
|||
|
![]() |
Devi prima accedere al portatile di Soth, conosco gente che ha fatto quest'errore.
POI devi seguire Soth, fai come ha detto SVG |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma sì! Il portatile...
Ottimo iono! Se non lo si usa... Dopo c'è meno tempo a disposizione per intercettare la chiamata! Una volta che mi capitò, ricordo che il gioco mi bloccò ancor prima di entrare nel vagone bar... Per cui, se non lo avevi fatto, usa il portatile ed a quel punto dovresti avere pochi problemi a farcela... |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|