Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    treno Parigi-Nizza(?)

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
L'avete finito questo gioco? Se si, please ditemi come superare il treno Parigi-Nizza nel punto in cui bisogna ascoltare il messaggio con il microfono, perchè quando tolgo il microfono il tempo ormai è già scaduto, oppure, mi scoprono. Come avete fatto?

Posts: 1 | Registrato il: 27 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Questo problema capitava a più di uno.
Bisogna fare più attenzione.
Sarà banale, ma devi per forza di cose cercar di essere più veloce e star più nascosto (rimani tutto sulla sinistra, dove è buio e non potranno vederti, tenendoti a debita distanza dalle guardie.)
Poi, per evitare che scada il tempo, prova a puntare il microfono sul telefono anche qualche secondo prima che Soth inizi a parlare...

Buona fortuna.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Devi prima accedere al portatile di Soth, conosco gente che ha fatto quest'errore.

POI devi seguire Soth, fai come ha detto SVG

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ma sì! Il portatile...
Ottimo iono!

Se non lo si usa... Dopo c'è meno tempo a disposizione per intercettare la chiamata!
Una volta che mi capitò, ricordo che il gioco mi bloccò ancor prima di entrare nel vagone bar...

Per cui, se non lo avevi fatto, usa il portatile ed a quel punto dovresti avere pochi problemi a farcela...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post