Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    problemi con il gioco

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

1-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti, ho acquistato splinter cell pandora tomorrow con il giornale "The Games Machine" qualche tempo fa...solo che ho problemi col gioco, che ogni tanto mi va in crash!!la prima volta mi è capitato all'inizio del livello dei laboratori di parigi (dentro la metro per intenderci), ora non riesco più ad andare oltre all'interno del covo siriano a Gerusalemme...non so più che fare, mi si sarà bloccato almeno 4 volte e devo riavviare di continuo!! ho un pentium 4 da 1,4 ghz, ram 1024 mb e scheda video ati radeon x700 pro da 256 mb...help me!!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 28 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
uhm....sono errori del PC,credo...
al momento nn sò darti indicazioni : (

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie lo stesso Wink

nessun altro ha 1 soluzione?

Posts: 2 | Registrato il: 28 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
driver, directx aggiornati? che sistema hai? winxp? prova a disattivare qualke programma che potrebbe andare in conflitto prima di avviare splinter cell

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post