![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
mi sono appena iscritto al sito scusate se ho sbagliato qualcosa,ho un problema con la missione -belgrado yugoslavia- ho piazzato 4 bombe sulle casse delle armi mi manca la 5 non riesco a trovarla,potete aiutarmi? grazie
|
|||
|
Ciao!
anche io ho lo stesso problema da ieri! per favore qualcuno sa come aiutarmi?? |
||||
|
Moderatore![]() |
ciao e benvenuti sul forum
per la risposta attendete che qualcuno che lo abiba giocato vi risponda, purtroppo io nn ci ho giocato con sc essential :/ |
|||
|
IO HO APPENA INIZIATO LA STESSA MISSIONE MA NON HO CAPITO DOVE DEVO ANDARE,COSA DEVO FARE.
MI AIUTATE PER FAVORE GRAZIE |
||||
|
Penso sia difficile trovare molti utenti che giocano a Essentials
|
||||
|
Dove si trova la 5˚ bomba (maledetta !!!) ? Grazie
|
||||
|
|
||||
|
non c'è nessuno che sappia dove sitrova questa maledetta 5˚ bomba in SC essentials psp ? Grazie
|
||||
|
Sono a belgrado ,bloccato sul ponte della nave ,dove devo andare? ho bisogno di info ,per favore aspetto vs notizie
|
||||
|
aspetto info su my email MIKTA7@hotmail.com
|
||||
|
Aiuto non riesco a mettere la 5 bomba........
|
||||
|
Cerco di spigarlo...
Una volta piazzata la quarta bomba prosegui in un corridoio, dove troverai delle munizioni, granate bombe fumogene, proiettili elettrici. Poi proseguendo, ti ritrovi in un vicolo cieco. E' li che devi passare, ti affianchi al muro premendo freccia sx e scorri lungo il muro fino a trovarti in un'altro corridoio... |
||||
|
|
||||
|
Ciao a tutti io ho un problema nella missione della prigione sono bloccata all'inizio,e non so come andare avanti....qualcuno l'ha superata?
grazie |
||||
|
|
|
Certo che per problemi di questo genere potreste anche andarvi a cercare una soluzione eh...
|
|||
|
Ciao ho provato in tutti i modi a cercare soluzioni ma non ho trovato niente...se tu mi puoi aiutare ti ringrazio...
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
sul web ho trovato solo questa soluzione ma comprende le prime due missioni :-( http://www.gamefaqs.com/portab...sp/file/926928/44109 Ovviamente è in inglese, con un motore di ricerca nulla? Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Unico walthrough trovato (completo e ovviamente in inglese) sembra essere questo:
http://www.scessentialswalkthr...ehost.com/index.html T75 |
|||
|
Ciao per caso hai passato il livello della prigione?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Mi spiace non ho il gioco, ho solo cercato di aiutarti cercando una soluzione ;-)
T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|