Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    problema con splinter cell essentials
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi sono appena iscritto al sito scusate se ho sbagliato qualcosa,ho un problema con la missione -belgrado yugoslavia- ho piazzato 4 bombe sulle casse delle armi mi manca la 5 non riesco a trovarla,potete aiutarmi? grazie Big Grin

Posts: 1 | Registrato il: 10 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao! Big Grin
anche io ho lo stesso problema da ieri!
per favore qualcuno sa come aiutarmi??

Posts: 1 | Registrato il: 04 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ciao e benvenuti sul forum Smile

per la risposta attendete che qualcuno che lo abiba giocato vi risponda, purtroppo io nn ci ho giocato con sc essential :/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
IO HO APPENA INIZIATO LA STESSA MISSIONE MA NON HO CAPITO DOVE DEVO ANDARE,COSA DEVO FARE.
MI AIUTATE PER FAVORE GRAZIE

Posts: 1 | Registrato il: 09 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Penso sia difficile trovare molti utenti che giocano a Essentials bash! Cercate di superare la missione e di aiutarvi a vicenda Smile! Se non sbaglio il gioco e per PSP, che non è andata a ruba come coloro che l'hanno comprato per PC ad esempio! rulez

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dove si trova la 5˚ bomba (maledetta !!!) ? Grazie

Posts: 4 | Registrato il: 03 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Vanesio:
Dove si trova la 5˚ bomba (maledetta !!!)in Splinter cell Essentials ? Grazie

Posts: 4 | Registrato il: 03 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non c'è nessuno che sappia dove sitrova questa maledetta 5˚ bomba in SC essentials psp ? Grazie

Postato il Nascondi Post
Sono a belgrado ,bloccato sul ponte della nave ,dove devo andare? ho bisogno di info ,per favore aspetto vs notizie

Posts: 4 | Registrato il: 31 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aspetto info su my email MIKTA7@hotmail.com

Posts: 4 | Registrato il: 31 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Aiuto non riesco a mettere la 5 bomba........ bah

Posts: 1 | Registrato il: 01 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cerco di spigarlo...

Una volta piazzata la quarta bomba prosegui in un corridoio, dove troverai delle munizioni, granate bombe fumogene, proiettili elettrici. Poi proseguendo, ti ritrovi in un vicolo cieco.

E' li che devi passare, ti affianchi al muro premendo freccia sx e scorri lungo il muro fino a trovarti in un'altro corridoio...

Posts: 1 | Registrato il: 04 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by devis1973:
mi sono appena iscritto al sito scusate se ho sbagliato qualcosa,ho un problema con la missione -belgrado yugoslavia- ho piazzato 4 bombe sulle casse delle armi mi manca la 5 non riesco a trovarla,potete aiutarmi? grazie Big Grin

Posts: 1 | Registrato il: 16 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti io ho un problema nella missione della prigione sono bloccata all'inizio,e non so come andare avanti....qualcuno l'ha superata?
grazie

Posts: 3 | Registrato il: 18 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Certo che per problemi di questo genere potreste anche andarvi a cercare una soluzione eh...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ho provato in tutti i modi a cercare soluzioni ma non ho trovato niente...se tu mi puoi aiutare ti ringrazio...

Posts: 3 | Registrato il: 18 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
sul web ho trovato solo questa soluzione ma comprende le prime due missioni :-(

http://www.gamefaqs.com/portab...sp/file/926928/44109

Ovviamente è in inglese, con un motore di ricerca nulla?

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Unico walthrough trovato (completo e ovviamente in inglese) sembra essere questo:

http://www.scessentialswalkthr...ehost.com/index.html

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao per caso hai passato il livello della prigione?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mi spiace non ho il gioco, ho solo cercato di aiutarti cercando una soluzione ;-)

T75