Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    I MICROFONI

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
una volta disattivati gli infrarossi nel cortile, i microfoni laser come si attivano che l'ascensore se ne va e io non ci riesco e dopo mi fottono? danke

Posts: 3 | Registrato il: 03 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se non sai attivare il microfono è un conto, in questo caso lo devi selezionare ed estrarre come qualsiasi altra arma, puntarlo sul vetro dell'ascensore eascoltare...
Però non credo che il problema sia questo...quindi se ascolti la conversazione ma ti dà missione fallita devi installare la patch...dovrebbe essere disponibile nella sezione Download del sito...ho avuto anc'io questo problema, c'è un errore nel calcolo della percentuale di conversazione intercettata...con la pach cmq risolvi...ciao ciao!

Posts: 53 | Registrato il: 09 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Facile a dirsi......Io ho lo stesso problema, ma nell'area download del sito ci sono tutte le patch per Caos Theory e Pandora, ma non per Tom Clancy's Splinter Cell. Dove le troviamo? Grazie.

Posts: 5 | Registrato il: 16 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post