Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    AIUTO! PANDORA TOMORROW,STAZ.TELEVISIVA-come entro??

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi, massimo rispetto per voi... ho un bel problema con la versione PC di Pandora Tomorrow...sono bloccata al cancello d'ingresso della staz.televisiva...dove c'e' il gabbiotto della guardia. Ho lasciato un post il 12 aprile dove spiego accuratamente il percorso che ho fatto e il punto dove sono arrivata... scusate la mia insistenza ma e' da molti (troppi) giorni che sono ferma li'... (ho comprato per primo CHAOS THEORY e l'ho finito, un mesetto fa ho comprato anche gli altri due ma 'sto PANDORA non mi riesce proprio finirlo...) CIAO E...GRAZIE!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi,

Posts: 12 | Registrato il: 12 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
mi spiace ma io Pandora l'ho "lasciato" all'inizio per cui non saprei...

ti consiglio di cercare con un motore di ricerca una soluzione, vedrai che potrai trovarla :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Spero di aver capito bene dove ti trovi...dopo aver superato il cecchino e le mine, sali la recinzione (nella parte più a sinistra), ti trovi di fronte ad una porta. Aprila e stordisci nell'ombra la guardia che ti volta le spalle). Poi liberati delle altre due guardie più avanti come meglio credi.

Ora. Subito a sinistra appenditi al cornicione. Vai verso destro in una strettoria per effettuare un doppio salto in sospensione, e poi un altro per appenderti all'altro cornicione.

Ti ritroverai sul tetto e precisamente vedrai un'antenna ed una struttura fatta di vetri. Rompine uno e gettati dentro. Poi inizia un nuovo percorso.

Spero fosse questo il tuo problema. Ciao.

Posts: 7 | Registrato il: 11 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post