Ciao ragazzi, massimo rispetto per voi... ho un bel problema con la versione PC di Pandora Tomorrow...sono bloccata al cancello d'ingresso della staz.televisiva...dove c'e' il gabbiotto della guardia. Ho lasciato un post il 12 aprile dove spiego accuratamente il percorso che ho fatto e il punto dove sono arrivata... scusate la mia insistenza ma e' da molti (troppi) giorni che sono ferma li'... (ho comprato per primo CHAOS THEORY e l'ho finito, un mesetto fa ho comprato anche gli altri due ma 'sto PANDORA non mi riesce proprio finirlo...) CIAO E...GRAZIE!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi,
Spero di aver capito bene dove ti trovi...dopo aver superato il cecchino e le mine, sali la recinzione (nella parte più a sinistra), ti trovi di fronte ad una porta. Aprila e stordisci nell'ombra la guardia che ti volta le spalle). Poi liberati delle altre due guardie più avanti come meglio credi.
Ora. Subito a sinistra appenditi al cornicione. Vai verso destro in una strettoria per effettuare un doppio salto in sospensione, e poi un altro per appenderti all'altro cornicione.
Ti ritroverai sul tetto e precisamente vedrai un'antenna ed una struttura fatta di vetri. Rompine uno e gettati dentro. Poi inizia un nuovo percorso.