Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Aiuto Splinter Cell 1 per PS2

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Nella raffineria di petrolio dopo aver seguito e afferrato il mercenario con la valigetta non riesco ad andare avanti.Prima di interrogarlo parte un timer e durante l'interrogatorio la missione viene interrotta perchè il tempo è scaduto. Qualcuno può aiutarmi per favore?

Posts: 3 | Registrato il: 04 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RoccoCiulatore
Postato il Nascondi Post
Prova a guardare nelle soluzioni...le trovi con google!
Difficilmente qualcuno si ricorda del primo capitolo

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Guarda qui,la soluzione è per pc ma non ti preoccupare i giochi sono uguali!

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/spl...IPO_PAGINA/soluzione

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fortunatamente sono riuscito proprio ieri a superare quel punto (era anche abbastanza semplice)comunque grazie mille per le indicazioni, mi saranno utili sicuramente in futuro. p.s. Rocco Re d'Italia!

Posts: 3 | Registrato il: 04 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fortunatamente ho superato quel punto ieri sera, comunque grazie mille le indicazioni che mi hai dato saranno sicuramente utili in futuro

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by cocomeraro:
Rocco Re d'Italia!

Eheheh