Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    pandora on line.per turko.

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve .
sono nuovo del forum.
io da novembre non riseco piu' a connettermi per giocare on line, pensavo che questo problema fosse stato causato da me per un pasticcio che mi e' capitato proprio a novembre con una formattazione del mio pc,ma 2 gg fa ho letto il mesaggio del sig. turko_75 il quale s ho capito bene dice che il servizio per giocare a pandora on-line e' sospeso.e'vero?

Posts: 3 | Registrato il: 17 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo proprio che sia per questo.
Mi spiace, a noi è arrivata solo la comunicazione. Presumo sia per dare più spazio a Double Agent e Chaos Theory. Per continuare a giocare online ti consiglio quest'ultimo (lo puoi trovare a prezzi intorno ai 12,90 e ha una modalità online decisamente più completa e coinvolgente... senza dimenticarci del single player che è davvero ottimo!!

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post