![]() |
Forums Ubisoft
Splinter Cell Pandora Tomorrow
P tomorrow treno: aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e quindi mi scuso con tutti se chiederò aiuto per una cosa che ai più esperti potrà sembrare una banalità.
Ho appena iniziato PT (avendo in precedenza concluso con successo SC che ho apprezzato tantissimo) ma arrivato alla missione sul treno mi trovo ad un punto in cui non riesco proprio ad andare avanti! Salgo sul treno, metto KO la guardia, scendo sotto al vagone e rientro in quello successivo. Qui è il problema: mettere KO gli agenti presenti nel vagone a protezione di Soth. Spegno l'interruttore del corridoio e rimango accovacciato sulla soglia della porta automatica dello sgabuzzino da cui sono risalito. Si presenta per primo il controllore e lo stendo senza problemi nascondendolo dentro allo stanzino stesso. Poi cerco di ripetere il giochetto con gli agenti: fischio e mi metto nella stessa posizione, ma appena questo mi arriva vicino mi riempie di piombo! Ho provato a rimanere nascosto in tutti i punti possibili dentro lo stanzino, in fondo al corridoio, all'interno del vagone (sono arrivato perfino vicinissimo alla faccia di Soth che se la dorme beatamente!). Ho provato anche ad andare dall'altra parte del vagone passando dall'esterno, e anche qui solito discorso: corridoio, stanziano "abbuiato" sparando al neon ecc.ecc. Niente, mi sforacchiano senza pietà! Ora, dato che non posso farli fuori, come cavolo faccio a metterli ko! Mi scuso di nuovo per la banalità della richiesta, ma ogni aiuto sarà graditissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
apri la porta laterale ed esci fuori dal treno aggrappandoti di lato passerai davanti ai finestrini, fai attenzione e aspetta che le guardie o i civili si girino prima di passare
|
|||
|
Ti ringrazio moltissimo per la risposta.
Ho già provato anche quello, ma per essere concreti, quello che non capisco bene è cosa devo fare una volta arrivato dall'altra parte del vagone. Devo cercare di mettere ko le guardie che sono con Soth che sta dormendo nel vagone o devo andare avanti e aspettare Soth nella sua cuccetta? (punto a cui non sono ancora arrivato ma che so deve accadere a quanto detto da Lambert) |
||||
|
Moderatore![]() |
devi entrare nella cabina dove c'è soth, poi quando lui esce tu usi il suo computer e poi vai a registare la telefonata col microfono a distanza
|
|||
|
Ok! ci sono riuscito e ho finito la missione con successo!
Mi butto su Gerusalemme. Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Splinter Cell Pandora Tomorrow
P tomorrow treno: aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!