Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    aiuto-urgentisssimo!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono fermo al punto in cui devo ascoltare coi microfoni il dialogo in ascensore dei due tipi.Il fatto è che proprio alla fine del dialogo la voce mi blocca come se mi avessero scoperto...ma penso di aver fatto tutto esattamente senza farmi scoprire.

Posts: 3 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi puntare il laser all'ascensore e tenere premuto spara, se non funziona manco cosi' ci dovrebbero essere problemi di ram perche' e' successo anche ad un amico, hai la ram da 258 o 512?se hai 258 il problema potrebbe essere quello, fammi sapere ciao.

Posts: 4 | Registrato il: 08 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao...ho 256MB di RAM ma sei sicuro sia questo il problema?E come posso fare allora?Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho risolto il problema dell'ascensore scaricando dalla rete una patch (la 1.2b multilinguaggio) che è fornita sul sito della ubisoft...

Posts: 2 | Registrato il: 12 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa volevo dire 256 non 258....e questo patch dove l'hai trovato? cosi' riferisco anche al mio amico che non e' riuscito a superarlo, questo patch e' molto grande altrimenti potresti mandarmelo via e-mail?

Posts: 4 | Registrato il: 08 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di I.S.F-Dixxhead
Postato il Nascondi Post
15,4 mb... Patch 1.2b

Posts: 17 | Registrato il: 28 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho scaricato la patch, ma il microfono continua a non funzionare. Cosa si può fare?

Posts: 5 | Registrato il: 16 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post