Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    sono fermo alla 3 missione del promo gioco.. AIUTOOOO

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
SONO ALLA TERZA MISSIONE, HO UCCISO O STORDITO TUTTI, HO PARLATO CON L'AUTISTA E ORA SONO SU UN TERRAZZO E NON RIESCO A ANDARE AVANTI...

Posts: 1 | Registrato il: 30 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
descrivi meglio la situazione, ke gioco e' splinter cell o splinter cell pandora tomorrow?, cosa devi fare nella missione (obbiettivi) etc.. poi portro' darti una risposta se riesco a capire dove ti sei bloccato

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by plasticred:
SONO ALLA TERZA MISSIONE, HO UCCISO O STORDITO TUTTI, HO PARLATO CON L'AUTISTA E ORA SONO SU UN TERRAZZO E NON RIESCO A ANDARE AVANTI...

Anch'io ho lo stesso problema!
SC1 per PC.Ho parlato con l'autista e stordito tutti...non riesco e entrare nell'ala sud dell'edificio...grazie infinitam a chi vorrà aiutarmi!

Posts: 1 | Registrato il: 24 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
Quando siete sul cornicione dovete andare a sinistra, li' c'e' il cornicione. Saltate in alto e sam si appendera'. Andate sempre verso destra e rientrate poi nella finestra della cucina.

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post