Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    [Splinter cell 1] birmania

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi sono nuovo del forum....
sto giocando al primo splinter cell su pc, sono arrivato senza troppi problemi alla missione 7 quella in birmania, ma ora sono bloccato (forse a causa di un bug). vi spiego: ho superato le varie guardie che si trovano all'inizio, sono sceso nelle fogne e ho ucciso i tre soldati che le pattugliano, ma quando arrivo alla fine del tunnel trovo il tombino chiuso e quindi non ho via d'uscita.
ho letto varie soluzioni e tutte dicono che quella è la strada giusta....che posso fare??? esiste una via alternativa??? qualcuno avrebbe un salvataggio con il tombino aperto???

AIUTAATEEEEEEMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto aiuto

Posts: 2 | Registrato il: 02 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao!
Guarda... Non dovrebb'esserci un bug.
Io ho avuto proprio la versione PC.

Posso consigliarti di tenere acceso il visore notturno, ovviamente, e girare al meglio nell'ultimo tratto di fognatura!
Il tombino aperto c'è, ma ce nè più d'uno!
Nel senso, probabilmente te hai beccato uno di quelli chiusi...

Che io ora ricordi... Dopo che superi il tratto illuminato, convergi sulla destra!
Lì troverai sporgere una scaletta per il tombino aperto!

Ad ogni modo cerca meglio che lo trovi Wink

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sì infatti non mi ero accorto che ce ne fosse più di uno.... oops

avevo già risolto...

comunque grazie, sinceramente non pensavo di ricevere una risposta così in fretta!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 02 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Eheheh... Il buon Sam Fisher è diventato più veloce, non lo sapevi? Wink Big Grin...

Bene così, se hai ancora bisogno fatti sentire, ciao e Buon Splinter Cell!

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post