Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    x favore...ps2

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qualkuno mi saprebbe dire i trucchi di splinter cell pandora tomorrow?...e poi volevo chiedere se qualkuno sa come si supera il livello dove c'è un buco nel terreno dove sotto c'è un can che io continuo ad ammazzare, ma il fatto e che nn so scendere!!! x favore qualkuno potrebbe aiutarmi...grazie ...ciao! Smile

Posts: 3 | Registrato il: 12 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
benvenuto, in questo momento quelli di splintercell sono assenti, x i trucchi ptresti andare su www.gamesurf.it o www.ign.com (o www.ing.com, nn mi ricordo bene...) x il livello nn lo so Razz

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao! hai poi scoperto come superare quel livello? perchè io ho lo stesso problema!

Posts: 2 | Registrato il: 15 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post