Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Bloccato nel mattatoio (ho messo la foto)

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
scusate sono rimasto bloccato nel mattatoio di tom clancy's splinter cell; non riesco ad arrivare all'antenna.....ho superato le mine (grazie al visore termico), però quando mi ritrovo nella zona in cui dovrei fare il salto altissimo, non riesco!!
Ci sono due secchioni dell'immondizia, salgo su entrambi e provo a fare il salto alto (quello con il doppio shift), ma niente!! Mi servirebbe che il secchione che trovo di fronte stia più vicino alla parete ma non si può spostare nulla.....sono due ore che salto in tutti i modi ma niente. Forse devo passare da un'altra parte? Anche se non credo perchè sono stato dappertutto!!
Vi prego aiutatemi non so come fare.

grz x l'aiuto

Marco

p.s.
è la prima volta che scrivo nel forum e non so se la sezione per questo topic è quella giusta...scusatemi se ho sbagliato.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: l3uddy_love,

Posts: 7 | Registrato il: 04 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il passaggio è quello, devi metterti al bordo del secchione e fare il salto (col doppio shift).... Prova anche a vedere il movimento di Sam nel momento che salta, quindi fallo saltare in maniera che, in volo, possa aggrapparsi all'estremità della parete con le mani. La via è quella.
Ad ogni modo questo è il forum dello Splinter n˚ 4.
Ciao

Posts: 22 | Registrato il: 22 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora sono rovinato....cmq adesso so per certo che devo passare di lì...grazie Wink

scusate se ho sbagliato sezione.

alla prox

Posts: 7 | Registrato il: 04 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Niente non ce la faccio proprio!!!
Ma il secchione è quello che trovo di fronte appena entro o quello a sinistra?
Cavolo ho passato tutti i trabocchetti di Half-Life 1 e 2 e anche quelli di Quake 1, 2, 3 e anche il 4....ma questo niente!!!
Non so come muovermi; cmq mi confermate quale secchione devo usare pls?

grz

Marco

Postato il Nascondi Post
Il bidone è quello che sta sotto ad una grossa ragnatela sulla sinistra. Non so se giochi con PS 2 o altro ma ad ogni modo dopo il doppio salto, nel momento in cui Sam è in aria spostalo con la leva analogica o altro che tu hai a disposizione per muoverlo, verso il muro di sinistra rispetto al bidone. Devi attaccarti al passaggio in alto evidenzato dalla ragnatela.

Provaci e fammi sapere....

Posts: 22 | Registrato il: 22 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ana e grazie dell'interessamento, ma non c'è alcuna ragnatela!

Ho fatto una foto alla zona da dove si vede che non c'è alcuna ragnatela.

Se mi dai una E-mail te la mando così magari capisci meglio dove mi trovo....a questo punto c'è qualcosa di grosso che nn va.

Attendo fiducioso...ciao

Postato il Nascondi Post
A questo punto, mi viene il dubbio se stiamo parlando dello stesso punto del gioco. Dunque, tu hai superato il campo minato con il visore termico, dopo ave fatto fuori 2 cecchini; 1 che passeggia in alto a destra e l'altro fermo vicino a un riflettore in alto in fondo. Dopo aver superato il piazzale vai a destra e arrivi al punto incriminato. Come entri, di fronte a te(leggermente a sinistra) c'è un cassonetto e in alto sempre a sinistra, nell'angolo delle due pareti, ci deve essere questa ragnatela. Il salto devi farlo da lì. Salti nell'angolo con il doppio shift è mentre è in aria devi spostarlo verso la parete alla tua sinistra. Non è facile, anche io all'inizio ho avuto difficoltà e anche quando ci rigioco ci riesco dopo vari tentativi.

Postato il Nascondi Post
Perfetto il punto è quello che hai desscritto tu. Manca solo la ragnatela ed è chiaro che a questo punto se manca la ragnatela, mi manca qualcosa. Gioco con la tastiera quindi forse sono penalizzato per questo; magari il movimento in aria non riesco a farlo perchè i tasti non hanno le stesse funzioni di una leva analogica Frown
Ma la posizione di Sam sul cassonetto esayttamente come deve essere? Deve stare sul bordo e ok (addirittura l'ho salvato con una gamba cha sta tutta fuori), ma deve guardare verso il muro e saltare lateralmente o deve guardare il muro sulla sinistra e saltare in avanti oppure una via di mezzo oppure......

sto impazzendo Frown(

Postato il Nascondi Post
I3uddy_love clikka stamp (ke si trova sulla tstiera) ---->apri PAINT--->modifica------>incolla e ti appare la foto del gameplay-->salva con nome----->e la metti sul forum

Posts: 9 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
così almeno capisco meglio....solo ke nn si possono mettere le nostre imaggini personali....*****bip*******

Posts: 9 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a nico, dalla disperazione ti ho preso sul serio per un paio di minuti prima di capire che stavi dicendo una *****bip*****! SmileFrown

si sarebbe bello poter mettere le foto; purtroppo non si può, ma prima o poi anche questo forum (come altri già fanno) avrà l'opzione.

Attendiamo fiduciosi; nel frattempo il mio Sam si è rotto le @@ di saltare e mi ha mandato a quel paese.

Credo che basterebbe far vedere la foto x risolvere il problema Frown

Postato il Nascondi Post
Ok per vedere la foto andate sull' home page di yahoo -----> foto ------> user....stoimpazzenl7o -----> pass...a123456

L'ho fatta col visore notturno.

Se vi va potete aggiungere le vostre foto della zona per farmi vedere la ragnatela (che io non ho).

ciao ciao

Postato il Nascondi Post
E' vero, la ragnatela non c'è (che di fatto ti evidenzia da che parte passare), ad ogni modo devi saltare e attaccarti con le mani al bordo di quel buco.
Ora io non so quali sono i tasti per fare questo tipo di azione (mi sembra che tu giochi con il PC mentre io gioco con PS 2).
Io ricordo che la prima volta che giocai, ci passai parecchio tempo in quel punto.
Prova a fare un appello a chi gioca con la tua stessa piattaforma e fatti spiegare bene i tasti da usare per fare questo tipo di salto, che non è facile.
Ti dico inoltre che entrato in quel buco c'è subito un check point (almeno lo è in versione PS2) pertanto nel caso ci riuscissi andresti avanti tranquillamente senza dover ripetere più questo salto.

Postato il Nascondi Post
Anche se il Topic non è quello giusto (e quello del primo Splinter qual'è?), Marco, hai tutta la mia ...solidarietà!
Ho il PC e gioco con mouse e tastiera: che ....diavolo bisogna inventarsi per far entrare Sam lassù?
La tua domanda l'ho letta solo adesso perchè ho lo stesso problema.
Ciao!
Renato

Posts: 1 | Registrato il: 15 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post