![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti sono Claudia e stò cercando qualcuno che possa aiutarmi.
Mi trovo nell'area est del ministero della difesa giorgiono e devo passare alla parte sud. L'unico passaggio è un balcone salire sulla ringhiera,aggrapparsi alla grondaia,scorrere fino ad arrivare ed entrare nalla finestra della parte sud ma non sò per quale ispiegabile motivo scatta l'allarme che invece non dovrebbe scattare!(nella soluzione del gioco io stò facendo bene). Qualcuno mi dice cosa c'è che non faccio? sono 2 giorni che sono bloccata su questo balcone. io ho la versione per pc Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare! |
|||
|
io ce l'ho x la play però quando è così cerca di andare sempre al buioma davanti alla luce quando la trovi se puoi, spengnila cmq cammina abbassato e pianopiano
|
||||
|
![]() |
è il punto in cui devi infiltrati nella cucina?
quella finestra aperta dal cuoco,giusto? che io ricordi,procedi sulla grondaia,e ti lasci cadere esattamente sulla finestra... cmq,non sapendo esattamente dove ti trovi,e quali problematiche hai non posso dirti molto.. |
|||
|
Si devo entrare nella finestra del cuoco ma io mi trovo sull'altro balcone e l'unico modo per entrare è aggrapparsi alla grondaia.xò appena supero l'angolo del muro scatta l'allarme. Prima di disattivare l'allarme devo entrare nella parte sud ma io non riesco ad arrivarci e se cado a terra suona l'allarme.In alto (sul tetto) non c'è modo di salire!L'unico passaggio stando anche alle soluzioni è aggrapparsi a questa maledetta grondaia ma io ci sono appicata da 2 giorni! |
||||
|
Moderatore![]() |
sicura di aver nascosto tutti i cadaveri nell'ombra?
|
|||
|
![]() |
appunto! bravo yemmi. cara claudia,splinter cell 1 ricordo era frustrantello proprio per questo... un cadavere messo non del tutto al buio a inizio missione,ti faceva scattare un allarme anche a fine missione.. per cui...se ti ricordi i corpi dei nemici storditi che puoi aver nascosto in punti dove vengono localizzati,vai a spostarli. sennò rifai la missione, e assicurati di nascondere bene i corpi. il problema credo proprio sia questo segnalato da yemmi,stai solo più attenta a questo proposito |
|||
|
O mio dio!
io di cadaveri non ne ho nascosto neanche uno! Caspiterina! Grazie Mille raga! Spero solo di non dover riniziare da capo!
|
||||
|
Grazie per la grandissima novità!
Io di cadaveri neanche uno li ho nascosti! Vorrei morire io al posto loro se adesso devo rinizire da capo! Grazie cmq per aver risolto il mio enigma!
|
||||
|
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|