Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Problema Luci SCPT (PC)

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di iono92
Postato il
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero di trovarmi bene.

Inizio subito a spiegare il problema, che, da quanto ho visto è piuttosto comune, ma per ora non ho trovato soluzioni.

Quando gioco a SCPT quasi tutti i fasci di luce non si vedono e nè Sam nè altro proiettano ombre... (gioco originale, installato da Splinter Cell Trilogy)

Ecco due screen (ridotti a 640x480 per comodità degli altri):

Come potete vedere, è tutto buio, ma l'indicatore di visibilità è alto.

Ecco il mio PC:

Intel Core 2 Duo 6320
ATI Radeon HD 3870 x2 1GB DDR3 DX10.1
4GB (2x2GB) RAM @800MHz DDR2
WINDOWS VISTA ULTIMATE 32BIT

Con la mia vecchia FX5200 AGP andava a scatti mostruosi, ma almeno le ombre le vedevo, ora è fluidissimo con la PCI ma niente ombre.

Ho girato su internet per ore, ho provato con le modifiche al file.ini, al collegamento, con 3D Analyze, le ho provate tutte ma nulla, inoltre la VGA non supporta drivers precedenti agli 8.2.

Grazie a chiunque proverà ad aiutarmi Wink

EDIT: non funziona nemmeno il ForceShadowMode=0

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: iono92,

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
EDIT: Non importa, ho risolto giocandomelo con una 7600GS, ciao a tutti! Si può chiudere.

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Buon per te ;-). Buon divertimento!

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Buon per te ;-). Buon divertimento!

Grazie! Smile