![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero di trovarmi bene.
Inizio subito a spiegare il problema, che, da quanto ho visto è piuttosto comune, ma per ora non ho trovato soluzioni. Quando gioco a SCPT quasi tutti i fasci di luce non si vedono e nè Sam nè altro proiettano ombre... (gioco originale, installato da Splinter Cell Trilogy) Ecco due screen (ridotti a 640x480 per comodità degli altri): Come potete vedere, è tutto buio, ma l'indicatore di visibilità è alto. Ecco il mio PC: Intel Core 2 Duo 6320 ATI Radeon HD 3870 x2 1GB DDR3 DX10.1 4GB (2x2GB) RAM @800MHz DDR2 WINDOWS VISTA ULTIMATE 32BIT Con la mia vecchia FX5200 AGP andava a scatti mostruosi, ma almeno le ombre le vedevo, ora è fluidissimo con la PCI ma niente ombre. Ho girato su internet per ore, ho provato con le modifiche al file.ini, al collegamento, con 3D Analyze, le ho provate tutte ma nulla, inoltre la VGA non supporta drivers precedenti agli 8.2. Grazie a chiunque proverà ad aiutarmi EDIT: non funziona nemmeno il ForceShadowMode=0 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: iono92, |
||
|
![]() |
EDIT: Non importa, ho risolto giocandomelo con una 7600GS, ciao a tutti! Si può chiudere.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Buon per te ;-). Buon divertimento!
|
|||
|
![]() |
Grazie! |
|||
|