Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Splinter Cell 1 - microphone laser - AIUTO!!!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti. So ke splinter cell 1 è vecchio di qualke anno, ma ho cambiato il cpu da 2 settimane ed ho potuto giocarci solo ora...
Come avrete intuito ho problemi al ministero della difesa: arrivo al cortile esterno seleziono il microfono laser ma schiacciando il pulsante FUOCO, non si azziona. Ho letto in altre discussioni ke esiste una patch, l'ho cercata ma non l'ho trovata. Qualcuno mi può aiutare???

Posts: 2 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,a qnt pare SC per la versione pc nn è tnt diversa dalla versione xbox....Qnd prendi il microfono devi solo puntarlo verso i due signori nell'ascensore e riprende tutta la conversazione,attento....mentre l'ascensore sale devi seguirla col microfono,e subito dopo qst parte ci sn delle guardie nel cortile..

Posts: 9 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eh, quello ke devo fare l'ho capito, ma il problema è ke il microfono, anke se skiaccio il pulsante FUOCO, non lo tira fuori (dopo averlo selezionato dal pannello, ovviamente). Non so ke fare...

Posts: 2 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 79 | Registrato il: 04 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post