Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Chi gioca con me?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di CarloFisher1992
Postato il
cia raga ho finalmente per PC SCPT e ora vorrei farmi una partita multiplayer. Chi vuole giocare? anche perchè non trovo mai una partita!! il mio indirizzo email per contattarmi su msn è
carlorudess@hotmail.it

Posts: 173 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
pt ormai è vecchiotto nn credo troverai tanta gente, molti ormai si sono spostati su chaos theory

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se vuoi ci sono io....il mio nick su pandora è davide472....

Posts: 22 | Registrato il: 08 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CarloFisher1992
Postato il Nascondi Post
mah cmq della gente ci dovrebbe essere forse devo aggiornare il server o qualcosa del gener perchè non trovo neanche 1 partita. IMPOSSIBILE che in tutto il mondo non ci sia nessuono che gioca a Pandora! MAH!

Posts: 173 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post