Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    splinter cell salto sul muro pc

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiutoooooooo!!!!!!!! Frown
ho da poco comprato splinter cell (credo il primo) e lo trovo fichissimo.
però ho un problema!
sono arrivato al quadro del mattatoio e passato il campo minato devo fare un salto sul muro da sopra un secchione per poi aggrapparmi ad una sorta di porta, ma non ci riesco proprio. qualcuno sà darmi qualche consiglio utile?
vi prego stò impazzendo.....

Posts: 3 | Registrato il: 08 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alberto_Secret
Postato il Nascondi Post
Se è dove intendo io so come andare avanti.Intanto non è il primo splinter cell ma il secondo cioè splinter cell pandora tomorrow.Allora,tu hai fatto la spaccata e sopra hai un terrazzo e tu devi premere shift guardando il terrazzo però attenzione:la spaccata la devi fare dove non c'è la ringhiera del terrazzo,infatti se hai provato se salti con lo shift guardando dove c'è la ringhiera Fisher salta ma non riesce ad aggapparsi.Se invece guardi bene c'è una parte del terrazzo che non ha la ringhiera,tu guardi quella parte e premi shift.Spero di essere stato chiaro e soprattutto che non abbi sbagliato gioco.Ciao

Posts: 38 | Registrato il: 11 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
carissimo alberto, purtroppo si, hai sbagliato gioco, o almeno situazione. ti ringrazio per il tempo dedicatomi. comunque alla fine ci sono riuscito, si trattava solo di fare un salto sul muro in corsa.... non mi era mai capitato e quindi sono andato in crisi.

ps. sono quasi sicuro di avere il primo, sulla scatola c'è scritto soltanto splinter cell.

Posts: 3 | Registrato il: 08 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post