Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    pandora ps2: Shetland

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti sono nuovo...e ho assolutamente bisogno di voi!! In pratico sono appena all'inizio della missione in indonesia...quella dove devo trovare shetland e parlargli... inizio ke sono in una specie di palude..o ruscello non so!! ho letto ke dovrei andare un po avanti e trovare shetland armato di binocolo..ma nulla!! l'unica cosa ke posso fare è arrampicarmi su una roccia poi appenderemi ad un filo ed andare dall'altra parte della montagna...da li proseguendo trovo due nemici attorno ad un burrone...uno fa la pipì e l'altro è seduto alla sua sinistra.. io scendo e li ammazzo..poi non so più ke fare..da un latod el burrone c'è un tronco con una corda per scendere giu...l'ho faccio ma arriva solo fino a meta e da li Sam mi si ferma su una roccia e non può più fare nulla se non cadere e spiaccicarsi a terra....cosa devo fare?? vi prego aiutatemi mi piace troppo sto gioco ma non riesco ad andare avanti!!! HELP!! grazie a tutti!! red

Posts: 1 | Registrato il: 18 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
in cima c'è un topic con la soluzione di pandora tomorrow, vedi se ti soddisfa, altrimenti aspetta che qualkuno ke ha la versione per ps2 ti risponda, xkè nela versione pc questa missione è diversa

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
Io ho la versione xbox e in effetti ero un po' confuso... mai vista questa missione!

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scendi nel burrone, poi quando non puoi più proseguire con la corda aggrappati nella scala di fianco, salila e vai destra. Lasciati e Sam si aggrapperà automaticamente nel pezzo sotto. Fai così finchè non arrivi ad un buco nella roccia da cui potrai continuare con la corda.

Posts: 79 | Registrato il: 04 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post