Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    SC_PT_sede tv Jakarta (versione PC) Non riesco ad entrare

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi... PURTROPPO NON RIESCO AD ANDARE OLTRE AL CANCELLO DELLA SEDE TV.... Mi potete aiutare? ...a cosa servono le fogne (davanti al 2' camioncino nel "giardino",quello dove ci sono 2 guardie a fare la spola intorno al tombino) se non ci sono altre uscite? Il gabbiotto della guardia all'ingresso della staz.televisiva, accanto al cancellone, avete presente? ...ho provato a saltarlo x aggrapparmi al cornicione, niente. ..ho provato a saltare x entrare dalla finestra, dopo aver rotto i vetri.. niente... ho provato a salire sul reticolato ma c'e' il filo spinato... ho provato anche a saltare il muro con i graffiti che ho letto in un post ma non mi porta a niente e poi e' troppo lontano dall'edificio...
COME FACCIO? ciao, grazie.... mumble

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: shadow_naser,

Posts: 12 | Registrato il: 12 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mumble recapitolando... all'inizio dello schema parlo con la tipa, scendo dal tetto, attraverso il vicoletto, mentre il tizio parla con uno che ha il furgoncino in panne attraverso la strada e salgo sui tetti dalla grondaia che c'e' nell'angolo, col cavo mi trasporto verso la parte opposta dei tetti, arrivo in fondo, mi chino e mi aggrappo al margine per superare il condizionatore storto, scendo con l'ennesima grondaia, stendo la guardia bash (scassa****o) e uno dei passanti, spacco la lampadina del lucernario che dondola, stendo anche le altre due guardie nella piazzetta bash (vado in fondo e passo dietro il bus trovo un gabbiotto sul molo e prendo un po' di munizioni) torno indietro ed entro nel negozio che prima era sorvegliato dai due (dove c'e'il medikit) passo la porticina del parcheggio rompendo la luce posta sopra di esso per non farmi vedere, Cool assisto al dialogo tra le guardie che dicono che col temporale non metteranno il visore notturno, assisto anche al passaggio di un altro camioncino che entrera' poi nella sede TV. Stendo anche queste due guardie, entro nei gabbiotti e prendo altre munizioni, non passo dall'ingresso con la torretta tsk ma scavalco il cancello in fondo, entro in quella specie di vivaio, stendo le tre guardie bash (dove c'e' un secondo camioncino parcheggiato, con un faro solo funzionante) entro nelle fogne, stendo tutti Cool e sparo alla telecamera Cool...MA QUI NON C'E' ALTRI SBOCCHI, mumble DEVO RISALIRE DOVE SONO ENTRATA) torno in superficie e attiro la sentinella fuori dal gabbiotto, la stendo bash e...poi??? mumble mumble mumble mumble mumble mumble ...SPARANDO UNA STICKY-CAM SUL PALAZZO DELLA TV, IN ALTO, POSSO VEDERE CHE OLTRE IL GABBIOTTO C'E' NON SOLO UN BEL TETTO PARI CHE SEMBRA FATTO APPOSTA PER CAMMINARCI SOPRA...MA C'E'ANCHE BEL RIFLETTORE CHE ILLUMINA AVANTI E INDIETRO UNA FILA DI 3-4 SILOS (COSI'SEMBRANO...),DEDUCO CHE SE E' SORVEGLIATO, SI ASPETTANO CHE PASSI DI LI'... E PASSANDO DI LI' AVREI ANCHE L'ACCESSO AL PARCHEGGIO INTERNO DELLA SEDE TV, VEDO INOLTRE CHE E' PIAZZATA UN'ALTRA BELLISSIMA Mad E SIMPATICISSIMA Mad MITRAGLIETTA (QUANTO LE ODIO!!!!) ...SE NON RIESCO A SALTARE SUL TETTO DEL GABBIOTTO DI GUARDIA IN NESSUN MODO... COME FACCIO AD ENTRARE NELLA SEDE TV? Sono piantata li' da una settimana e non so se mi sfugge qualcosa...un passaggio, una botola, una porta, un intercapedine...qualsiasi cosa!!!!
UN SALUTO A TUTTI....
P.S. NON VEDO L'ORA DI GIOCARE AL NUOVO SC DOUBLE AGENT!!! Razz Wink Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: shadow_naser,

Posts: 12 | Registrato il: 12 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TixErMakako
Postato il Nascondi Post
Scendi nel tombino vicino all'albero. Appena sarai di sotto uccidi la guardia che verrà dal corridoio a destra. Avanza e quando vedi un passaggio a sinistra prendi il fucile per distruggere la telecamera di sicurezza. Avanza e uccidi la guardia. Avanzate ancora e svolta a destra verso la scaletta che riuscirai a salire dopo un piccolo salto. Quando sei salito ti ritroverai in un cortile con alcune antenne paraboliche e un cecchino appostato in una torretta centrale con dei fari mobili. ho rifatto questo pezzo proprio per aiutarti! spero di esserti stato utile. fammi sapere poi!

Posts: 390 | Registrato il: 08 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...mi dispiace ...ma non mi torna....di scalette ce n'e' SOLO UNA...se ci monto torno dov'ero prima..al solito furgoncino dove ho steso le guardie!... com'e' possibile? ...grazie della tua pazienza Wink

Immagine di TixErMakako
Postato il Nascondi Post
mmmh... cavolo nn sò che dirti allora... ma sicuro che quando scendi più avanti nn c'è un altra scala?

Posts: 390 | Registrato il: 08 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Smile Smile Smile

TI CHIEDO SCUSA, AVEVI RAGIONE!!! (NELLA STESSA SERA POI M'E' PRESA TALMENTE BENE CHE L'HO FINITO)
..Peccato per il finale...me l'aspettavo piu' glorioso.
Se torni al punto maledetto (dove non riuscivo ad andare avanti) spero tu possa notare che tutti i torti non li ho... le due scalette sono identiche! tutte e due hanno i gradini spezzati in fondo...ORA...visto che i cervelloni della ubisoft si sono sprecati per fare i dettagli del gioco talmente perfetti che in dei punti sembra di vedere un vero e proprio film...COSA GLI COSTAVA sprecare qualche minuto in piu' a realizzare in 3d due scalette differenti? ..anzi ..bastava aggiungere alla seconda un gradino e gia' non avrei avuto la scomoda sensazione di aver fatto il giro in tondo e di essere tornata al punto di partenza...

CIAO TIX, GRAZIE DELL'AIUTO..... E BUONA PASQUA!

(cmq x la cronaca sono una ragazza...) Wink

Immagine di TixErMakako
Postato il Nascondi Post
mi pareva strano infatti! eheh, cmq nn c'è di che, per me è stato un piacere rigiocarci un pò! su quel pezz hai ragione, sono identiche quelle 2 scalette. per il finale anche io sono rimasto un pò deluso cmq il gioco è bello. buona pasqua anche a te!

(scusami, sono andato a intuito, pensavo fossi un ragazzo...)