Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Poco prima del famoso ascensore di pandora

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Tutti avete bisogno di aiuto per arrampicarvi sull'ascensore, io ci devo ancora arrivare... Frown

Sono bloccata al punto in cui devo identificare Soth, voi sapete bene che se non completo l'obiettivo non si sblocca l'ascensore, e in nessuna soluzione ho trovato dettagli per superare l'ostacolo..
Io ho trovato Soth (binocolo del fucile e visore termico) e l'ho visualizzato da ogni angolo della ringhiera (ho distrutto le luci per non essere vista dalla cam e girare liberamente), ma non succede niente!!!! se mi sposto lambert mi avvisa che serve identificarlo, ma quando mi avvicino e uso il binocolo (lo zoomo anche, al massimo!) nessuno dice niente....... Sospetto in un bug... cosa posso fare???

Spero di aver la fortuna che ci sia qualcuno connesso, visto che nei forum ubi nessuno mi risponde mai... ._.

ps: ho provato anche a usare dei trucchi per volare nella zona circostante e vedere se risolvevo, seguendo le istruzioni in web, ma non funzionano...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: LadySky,

Posts: 4 | Registrato il: 09 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Risolto.... sbagliavo binocolo.... (ma come avrei dovuto sapere che ce n'era uno esterno al fucile se nell'inventario non è menzionato? :S)

Posts: 4 | Registrato il: 09 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post